Avranno fatto come sulla KTM 1290, display dedicato all'elettronica ( settaggio sospensioni, controllo trazione, ecc ).
Visualizzazione Stampabile
Una delle cose che mi piacerebbe davvero è poter gestire i livelli di sensibilità di intervento dellABS in stile multistrada.. Sono convinto che l'inefficacia del nostro attuale impianto frenante :wacko: non dipenda dalla scarsa potenza quanto da un ABS non aggiornato (credo dipenda dal modulatore e non dal software) poco fine nell'intervento ( le pulsazioni hanno una frequenza troppo bassa, sulla ducati sono invece vibrazioni ad alta frequenza pronte a smettere appena possibile!!) e da sospensioni anteriori troppo cedevoli poco scorrevoli e non regolabili. Delle sospensioni elettroniche ne farei anche a meno in cambio di una forca di livello pluriregolabile... Le cui regolazioni siano effettivamente efficaci!.
Devo ammettere peró ...che nella nuova multi..erano perfette e ragionavano autonomamente molto bene!!!!
Insomma l'estetica continua a piacermi e ora anche di più:biggrin3:, il motore :oook:, la ciclistica sará l'ago della bilancia nelle scelte future...:ph34r: E l'elettronica mi arrendo ci vuole per forza:blink:..
se poi facesse anche una curetta dimagrante :biggrin3: ma chiedo l'impossibile..
Ragazzi!!! (piu o meno) ma non potremmo andare la noi a fargli capire come devono farcela!??? :secchione:::yess:
Ho sempre avuto moto con sospensioni a registri manuali ma, ho provato la caponord rally e ho trovato entusiasmante il modo di lavorare autonomo di forcella e mono,moto sempre in assetto... ho venduto la Stelvio e la sostituta avrà tutta l'elettronica disponibile.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ma che ci dovete fare con queste moto??? Vincere i GP ?? :) :)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Assolutamente no, però viaggiare coccolati da cruise control sospensioni che filtrano tutto controllo di trazione e abs ha il suo perché. È vero che ormai cilindrate e potenze sono esagerate ma, solo suzuki e la piccola Tiger stanno provando a invertire la tendenza, il 90 % di noi vorrebbe avere un'ampia scelta nelle medie 800 900 cc ma le case non vogliono accontentarci. Mancano una
Tuareg 750
Una super tenerè con il 3 cilindri della tracer
Africa twin più stradale
Ecc ecc
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ci sarà una Long Way Round anche con la Tigrona 2016? :w00t:
http://i64.tinypic.com/2nio8qc.jpg
Che e'??
Mototopo, Io sono pronto :cry:..andiamo?