Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
Ducati quattro :blink:
ducati 4cilindri, arriverá 2017:oook:
-
audi voleva ampliare la gamma verso il basso....
è arrivata infatti la scrambler....
e adesso la direzione è quella:scuterone sportivo.
-
Preg.ssimi. Signor Ducati e Signor Audi,
qui tutti perculano le Signorie Vostre per via del nuovo stupendo scooter...ecco, io sono dalla Vostra parte e giudico l'operazione commerciale in maniera ottima.
Vogliate pertanto inviarmi uno dei vostri gioielli con la grafica del mio corregionale Iannone ed una garanzia di 5 anni per ogni tipo di noia meccanica che sono comunque sicuro non si verificherà vista la nota affidabilità del Vostro glorioso marchio...sarò orgogliosissimo di scorrazzare per i nostri bei passi accompagnato dall'invidia dei rosiconi del forum :d
Cordialmente Fermissimo :oook:
ho già inviato la letterina di Natale
-
Citazione:
Fermissimo
Preg.ssimi. Signor Ducati e Signor Audi,
qui tutti perculano le Signorie Vostre per via del nuovo stupendo scooter...ecco, io sono dalla Vostra parte e giudico l'operazione commerciale in maniera ottima.
Vogliate pertanto inviarmi uno dei vostri gioielli con la grafica del mio corregionale Iannone ed una garanzia di 5 anni per ogni tipo di noia meccanica che sono comunque sicuro non si verificherà vista la nota affidabilità del Vostro glorioso marchio...sarò orgogliosissimo di scorrazzare per i nostri bei passi accompagnato dall'invidia dei rosiconi del forum :d
Cordialmente Fermissimo :oook:
ho già inviato la letterina di Natale
hai dimenticato di chiedere di montare le run flat :ph34r:
-
X significa fuoristrada:motore e telaio dello Scrambler ma con sospensioni con 280 di escursione e ruote da 18 post. e 21 ant.!Già prenotata da Cabutti Ducati Cuneo.Ciao
-
Citazione:
Paolo Cromo
X significa fuoristrada:motore e telaio dello Scrambler ma con sospensioni con 280 di escursione e ruote da 18 post. e 21 ant.!Già prenotata da Cabutti Ducati Cuneo.Ciao
:blink:
-
Citazione:
Paolo Cromo
a gratis accetto pure questa :w00t:
-
Citazione:
1851francesco
:blink:
Una porcheria insomma .........
-
Dal video teaser si presume che sia una cruiser o una nuova simil scrambler più che una adventure tassellata o uno scooter.
-
Citazione:
Igor_675
spero proprio che sia così....
visto che sei di Trieste, quando sapremo che cosa salta fuori, se esce un cross o enduro o maxienduro, ci vediamo al bar accanto alla concessionaria Ducati e il caffè lo offro io...
se salta fuori un maXisputer lo paghi tu :biggrin3:
ma scegliamo un altro bar, non vorrei che poi il caffè mi vada di traverso :sick:
Bonci bonci po po po