Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Saluti dalla capolista :laugh2:....
Ah certo! Finché dura...
-
Citazione:
n0x
per darti una risposta occorre che qualcuno capisca di calcio, e qua dentro non troverai nessuno in grado di farlo, a maggior ragione se tifano Inter o juve :)
...............vero, aggiungi che quelli che capivano di calcio del milan, si sono gia' suicidati, o tifano Sassuolo ..............:senzaundente:
se la giuve aveva ancora qualche sogno di gloria, direi che con ieri sera se lo e' giocato
partita molto tattica
primo tempo meglio inter
secondo tempo meglio juve
che ha dato l'impressione che se ne avesse messo un po' di piu'...............
parlando invece di calcio...........complimenti alla fiore, e , in particolar modo, alla classe del suo allenatore (si vedano le interviste dopo partita)..........ha perso e fa complimenti a tutti: arbitro, pubblico, avversari...........bravo
esistono quindi allenatori portoghesi per bene :)
-
Citazione:
flag
...............vero, aggiungi che quelli che capivano di calcio del milan, si sono gia' suicidati, o tifano Sassuolo ..............:senzaundente:
se la giuve aveva ancora qualche sogno di gloria, direi che con ieri sera se lo e' giocato
partita molto tattica
primo tempo meglio inter
secondo tempo meglio juve
che ha dato l'impressione che se ne avesse messo un po' di piu'...............
parlando invece di calcio...........complimenti alla fiore, e , in particolar modo, alla classe del suo allenatore (si vedano le interviste dopo partita)..........ha perso e fa complimenti a tutti: arbitro, pubblico, avversari...........bravo
esistono quindi allenatori portoghesi per bene :)
dato che mi................."tiri in ballo" .........non mi sono suicidato e neanche tifo Sassuolo.................il tifo è una mmalattia che non guarisce tanto facilmente.
Parlare di calcio ........in questo ambito:
E' TEMPO PERSO!:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Ah certo! Finché dura...
Esatto!
Domenica battiamo di misura la roma,che ha un programmino infrasettimanale un po' più complicato del nostro!
Primo tempo di ieri mi è piaciuto assai,specie osservando i risultati del napoli contro le altre squadre di vertice; il seondo abbiamo patito e ci stava,anche se la gara è stata decisa da due fuoriclasse (beato chi li ha ,un po' meno chi li vende come la juve...),in seguito a due errore marchiani.
-
Citazione:
leo
Saluti dalla capolista :laugh2:....
noi l'abbiamo salutata.
Due volte.
:D
Scherzi a parte, grandissima Fiorentina.
-
Citazione:
cicorunner
se devi scrivere le solite minchiate almeno non commettere errori.....:ph34r:
Ladri dopati prescritti e riprescritti
Ladri dopanti prescritti e riprescritti
-
Citazione:
Medoro
Ladri dopanti prescritti e riprescritti
tarli poppanti brutti e derelitti :cool:
-
Citazione:
mister51
dato che mi................."tiri in ballo" .........non mi sono suicidato e neanche tifo Sassuolo.................il tifo è una mmalattia che non guarisce tanto facilmente.
Parlare di calcio ........in questo ambito:
E' TEMPO PERSO!:biggrin3:
Citazione:
flag
Uhmmmmm ultimamente sei lo specchio della squadra che tifi...no, non ladro....ti manca un po' di smalto :)
-
Citazione:
n0x
Uhmmmmm ultimamente sei lo specchio della squadra che tifi...no, non ladro....ti manca un po' di smalto :)
non si puo' essere sempre al top..............sono piu' concentrato su altro, ultimamente :)
e ti ringrazio.............l'ultimamente is riferisce evidentemente a recenti fasti, se ho ben capito :senzaundente:
-
abbiamo gia iniziato a parlare di calcio o siamo ancora agli insulti tra tifosi???
avvisatemi cosi so come comportari