Sì guarda, mi trovo benissimo, ed il fatto di poter rimanere da loro mi fa stare molto tranquillo sia sulla bontà dell'acquisto che in caso di assistenza. È uno dei fattori che ha il suo peso.
Visualizzazione Stampabile
Perché ti dovresti pentire di una jap?in che senso?
Nel senso che in passato ho avuto una hornet, per carità 0 problemi, ma in garage è durata molto poco. Aprivo il garage senza particolare gioia.
Ecco, ho paura che la cb1000r sia un po una superhornet e alla lunga mi faccia lo stesso effetto.
Quando vedo la mia vecchia speed ancora oggi mi piace un sacco.
Gusti personali, ci mancherebbe.
Intanto bisogna capire bene cosa vuoi,solo così eviti di non avere particolari gioie quando apri il garage,quindi naked o turismo?con il tuo budget,credo che a parte la tracer(dando indietro la tua)o forse la tiger(non so quanto può esserti valutata la moto)non è che hai tante possibilità...parlo del nuovo,ovviamente...quindi prima segui il cuore e poi vedi quale moto puoi avere....ciaoooo
io avevo valutato questa ( Vendo Triumph Speed Triple 1050 ABS (2011 - 15) usata a Verona (codice 6146367) - Moto.it ) *
prima di prendere la mia Street.. alla fine ho preferito prendere la mia prima moto nuova (dopo una usata) e soprattutto ho preferito la leggerezza ai cavalli.
Però la speed rossa con abs mi aveva tentato parecchio!! poi ovviamente il colore è questione di gusti ;)
*se non fossero ammessi link esterni eliminate pure
al confronto della tua bella 955,il cb1000r ti sembrerà una moto elettrica...l'ho guidata un giorno intero sulle alpi svizzere e non mi ha entusiasmato per nulla.Perfetta,honda,ma con un motore soporifiero...
cercala da qualcuno dei forumisti abituali,difficilmente avrai problemi!
Guarda quella di cardinero nel mercatino;è un gioiello,ma non ricordo il prezzo.
Uno che frequenta spesso il forum non ti darà mai pacchi,perchè puoi trovare tutta la vita della moto e le abitudini del proprietario,qui su tcp,nero su bianco....
http://www.forumtriumphchepassione.c...11-2015-a.html
Tiè! E' la tua,anche come prezzo!
Mi devi un caffè :laugh2: