Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
sarebbe bello di parlare di tecnica e spunti di riflessione......................ma qui è vietato....................:biggrin3:
macché vietato, sarebbe una cosa veramente straordinEria, ma che dico straordinEria, STRAORDINERIA :oook:
io leggo solo però, perché in tutta umiltE' ti dico che mi sentirei a disagio innanzi alla smisurata competenza di taluni :dubbio:
-
Citazione:
leo
se volete mi date un cell e vi invio la foto del portiere della roma che prende la palla fuori area nel primo tempo,per anticipare kalinic...a regolamento punizione dal limite ed espulsione....
cmq quando si vincono le partite dove sei senza fiato e con un regalo da terza categoria,vuol dire che è davvero l'anno giusto!
L'attaccante più forte visto in italia negl'ultimi anni!!
La testa lo ha fregato spesso nei momenti chiave della carriera,altriemnti sarebbe a livello di messi e cr7.
Dai......Orsato per compiacervi ha anche "sbattuto fuori" il povero Salah dopo tutti gli insulti e striscioni inerenti alla sua religione che la Fiesole gli ha dedicato :biggrin3:e comunque l'eventuale fallo compiuto dal portiere della Roma non era facile da constatare......;)
-
Citazione:
macheamico6
macché vietato, sarebbe una cosa veramente straordinEria, ma che dico straordinEria, STRAORDINERIA :oook:
io leggo solo però, perché in tutta umiltE' ti dico che mi sentirei a disagio innanzi alla smisurata competenza di taluni :dubbio:
si come no !!! :wacko:
-
Citazione:
votalele
Ma lo scudetto non lo vince l'Inter?
queste sono cose che hai detto tu e qualche giornalaio da bar,l'inter punta alla cempions tutto quello che viene di più è solo un di più,quindi suka tu e la tua squadretta di ladruncoli sporchi dopati e prescritti:oook:
-
Citazione:
emidio_speed
diceva un tizio vissuto oltre 2000 anni fa, che "chi è senza peccato scagli la prima pietra". Tu sei proprio sicuro che la tua squadra abbia finora avuto a favore solo rigori limpidi?
:dubbio:
:D
-
Citazione:
Medoro
queste sono cose che hai detto tu e qualche giornalaio da bar,l'inter punta alla cempions tutto quello che viene di più è solo un di più,quindi suka tu e la tua squadretta di ladruncoli sporchi dopati e prescritti:oook:
No no, io avevo detto che non arrivate neanche in zona Champions, vedremo.
-
Citazione:
votalele
No no, io avevo detto che non arrivate neanche in zona Champions, vedremo.
ah ok
-
Citazione:
Domino
Dai......Orsato per compiacervi ha anche "sbattuto fuori" il povero Salah dopo tutti gli insulti e striscioni inerenti alla sua religione che la Fiesole gli ha dedicato :biggrin3:e comunque l'eventuale fallo compiuto dal portiere della Roma non era facile da constatare......;)
ero in maratona,all'altezza del limite dell'aria,ed il guradalinee era perfettamente appostato su lato opposto...per non parlare del fatto che non ci fosse nessuno che oscurava la visuale....
Salah ha mandato a cagare l'arbitro,doveva dargli il rosso diretto,neanche il doppio giallo...
per i cori son perfettamente d'accordo con te;tra l'altre cose il caso salah è stato un errore da principianti della società e lui c'entra poco o nulla (era a firenze da 5 mesi ed ha ricevuto offerta da una squadra di CL;per me ha fatto benissimo ed io lo ringrazierò sempre per i 5 mesi di gioie),ma i tifosi sono il motivo per cui allo stadio ci vado due volte l'anno,per far piacere al figlio (io che ero abbonato in serie B NEL 93 e finii pure al tupparello di acireale per un fantastico 0-0....)
-
Citazione:
leo
ero in maratona,all'altezza del limite dell'aria,ed il guradalinee era perfettamente appostato su lato opposto...per non parlare del fatto che non ci fosse nessuno che oscurava la visuale....
Salah ha mandato a cagare l'arbitro,doveva dargli il rosso diretto,neanche il doppio giallo...
per i cori son perfettamente d'accordo con te;tra l'altre cose il caso salah è stato un errore da principianti della società e lui c'entra poco o nulla (era a firenze da 5 mesi ed ha ricevuto offerta da una squadra di CL;per me ha fatto benissimo ed io lo ringrazierò sempre per i 5 mesi di gioie),ma i tifosi sono il motivo per cui allo stadio ci vado due volte l'anno,per far piacere al figlio (io che ero abbonato in serie B NEL 93 e finii pure al tupparello di acireale per un fantastico 0-0....)
Dai Leo, se si deve dare un rosso diretto a tutti coloro che alzano la mano dopo un'ammonizione (e senza proferir parola) allora bisogna darlo realmente a tutti il rosso e non mi sembra la linea di comportamento che si tiene di solito, suvvia ;)
-
Citazione:
leo
E' difficile per me attribuire responsabilità arbitrali su episodi poco chiari................:dubbio:
Mi da molto più fastidio :incaz:a interpretazione delle sanzioni ............preconcette e non equivalenti......................come per esempio Fiorentina-Milan con una espulsione decisamente affrettata........................:biggrin3: