.
Visualizzazione Stampabile
.
Speriamo che sia possibile, in fase di ordine della moto, richiederla direttamente con gli accessori montati, evitando di comprare quelli base che non useremo mai! Solitamente non si può fare, però sperare non costa nulla...
.
Bèh, l'idea sarebbe quella!
Già per esempio i Pirelli Scorpion Trail sarebbero della misura giusta e di sicuro omologate per la velocità codice:
SCORPION TRAIL, Pneumatici Moto | Pirelli
Leggevo che la Street Twin ha anche sospensioni più morbide delle sorelle maggiori, quindi per un offoroad leggero sarebbe "onesta"!
.
Nonostante la fiducia riposta in Triumph,sono però convinto che tutte queste novità innovative citate e presenti sui nuovi modelli,se fossero state emanate dalla Honda sui propri modelli,mi sarei sentito piu' tranquillo e ottimista sui risultati .
Triumph ci ha abituato fin troppo a deludenti risultati con prodotti non eccelsi......speriamo l'abbiano capito.Ci vorrà del tempo per verificarlo.
.
Ma come ... Carmelo , proprio tu ... vacilli ?
Sei il paladino sostenitore della Triumph , e per questo ci piaci così come sei , ed ora dubiti che ogni modifica fatta da mamma triumph , sia alla tua moto che a quelle nuove , non sia stata fatta con piena cognizione di causa , professionalità e solo per dare all' utente il meglio in termini di affidabilità e guidabilità ?
ravvediti , torna ad essere tè stesso e ritrova la fiducia incondizionata sul marchio , sennò finisce che diventi anche tu uno spippolatore alla continua ricerca dell' ultima miglioria possibile :w00t:
peppone , più guardo lo strumentazzo e più mi piace . Siamo in 2 :oook:
in fondo , pure sulla mia ho tenuto quelli di serie perchè mi piacciono molto , sia come linea retrò che come visibilità ..
Per quel che riguarda la moto ... vabbè , la penso come per la Bonneville SE : preferisco la cerchiolegata , tutto qua . Comunque questi cerchi sono proprio belli