Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
9 è il quadrato di 3... 9 è il numero atomico del fluoro, 9 mesi la gestazione, 9 le Muse, e 9^ è la sinfonia che contiene l'Inno alla Gioia di Beethoven!!!!!!:senzaundente:
hai dimenticato la prova del 9
-
Citazione:
giorgiorox
l'avevo scritto anch'io qualche giorno fa... e mi sono sentito dire che non sarebbe cambiato un cazzo, perchè i due si sono sempre odiati...:dry:
SI l'avevo scritto io...e tutt'ora mi risulta difficile pensare che yamaha rinunci ad uno dei due per il prossimo anno. Il tentativo di metterli intorno ad un tavolo mi sembra che sia un segnale che serve non solo a finire in maniera decente questa stagione ma anche per dare un impronta alla prossima.
A meno che non ci sia un aut aut da parti di uno dei due, o entrambi...tipo "se rimane lui io vado via."
-
Citazione:
streetTux
..credo che le chiacchiere a volte sono peggio di una soap opera..
..sicuramente tenere quei due assieme non è produttivo..
..Lorenzo è un investimento migliore in termini di risultati sportivi.. Rossi rende più in termini di introiti dovuti agli sponsor..
..io non avrei dubbi su chi mandare via.. e contro chi incazzarmi dopo i fatti di cui si discute in ogni salotto.. e, se queste dichiarazioni sono fondate, la penso in maniera opposta alla casa giapponese..
..ma i soldi sono loro, facciano quello che credono.. a me fondamentalmente importa meno di zero..
scusa, per sapere, tu che lavoro fai?
perchè se ti è mai capitato o se ti può capitare che il vertice dice una cosa e il "dipendente" dice l'esatto contrario, è un fatto gravissimo.
in una famiglia, in un'azienda, in una squadra sportiva.
Yamaha è seriamente incazzata perchè loro avevano fatto ricorso e Lorenzo ha dichiarato apertamente che la sanzione doveva essere ancora più grande, in aperto e diametrale opposizione all'orientamento della Yamaha.
Yamaha, se vuole conservare la faccia, caccia Lorenzo a fine stagione.
-
Non se ne può più di tutte queste chiacchiere da motogp!!!
-
Citazione:
calm-power
perchè se ti è mai capitato o se ti può capitare che il vertice dice una cosa e il "dipendente" dice l'esatto contrario, è un fatto gravissimo.
Yamaha è seriamente incazzata perchè loro avevano fatto ricorso e Lorenzo ha dichiarato apertamente che la sanzione doveva essere ancora più grande, in aperto e diametrale opposizione all'orientamento della Yamaha.
La vedo dura eh.
Per Jarvis puo' solo far comodo avere due pilotoni di questo calibro.
-
Citazione:
Cino
Non se ne può più di tutte queste chiacchiere da motogp!!!
Parliamo di figa dai!!
-
Citazione:
trisha
....... ma giro su una moto con ogni genere di comfort, porcherie riscaldate comprese, così è facile, un po' come vincere un mondiale grazie alle meschinità altrui.
:biggrin3:
questa me la scrivo!!!
Citazione:
calm-power
.....
concordo
-
Citazione:
calm-power
..disegno le grafiche V46 dei Tmax..
..così è vista da un solo lato, e peraltro in modo un tantino eccessivamente semplicistico..
-
La verità è una e una soltanto...il gp di Valenzia sarà visto da 6 milamilionidimiliardi di persone...
-
Citazione:
Lo scrofo
esiste una replica 99 ??? :risate2:
ahahahhahahahahahahahahahahahahahahaha