Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Speriamo continui
Citazione:
n0x
che è esattamente quello che sta facendo da due gare
Citazione:
jin74
Andiamo di str@c@zz@te...
Se viene accolto questo ricorso ridicolo significa che è assolutamente lecito rallentare aspettare un pilota e portarlo volutamente fuori traiettoria....e se è lecito farlo a questo punto fossi in Marquez lo farei ad ogni curva....e guai a chi dopo rompe il cazzo con reclami
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Se viene accolto questo ricorso ridicolo significa che è assolutamente lecito rallentare aspettare un pilota e portarlo volutamente fuori traiettoria....e se è lecito farlo a questo punto fossi in Marquez lo farei ad ogni curva....e guai a chi dopo rompe il cazzo con reclami
Temo che a te manchino i più sani principi di sportività.
-
"La FIM ha annunciato la sospensione temporanea della penalità in attesa della decisione del TAS"
Questo è quello che ho letto stamattina, in soldoni?
jamex se non è lecito fare quello che descrivi non andrebbe punito anche Marquez? Oppure lui non centra niente? Alla fine mi pare che in commissione abbiano riconosciuto anche il suo di comportamento sbagliato.
-
Citazione:
Stinit
La volontarietà la si evince chiaramente dai tempi contestualizzati con i vari momenti della gara e i posizionamenti dei due...per il resto la "furbizia" di Marc (di cui parli) sta tutta nel fatto che l'ostruzionismo volontario di un avversario per penalizzarti rispetto ad un altro non è sanzionabile perché nel regolamento tale fenomeno non è mai stato nemmeno immaginato...
Ripeto, il problema è dimostrarlo e non supporlo (anche se con buona certezza).
-
Leggo alcuni commenti e mi rendo conto che non ci stò più a capì un cazzo.:wacko:
Fatemi capire: Se le iene vannu da Marquez a rompergli i coglioni lui e famiglia fanno bene a spaccare tutto ed è lecito, ma se i coglioni è Marquez a romperli a Valentino e quest' ultimo reagisce, sbaglia e viene crocefisso.....scusate ma ho tanta confusione.
-
Citazione:
jin74
Temo che a te manchino i più sani principi di sportività.
Solo per la motogp
-
Citazione:
EasyRider_02
Ripeto, il problema è dimostrarlo e non supporlo (anche se con buona certezza).
Lo dimostrano i tempi sul giro contestualizzati ai sorpassi e alle posizioni occupate...il primo che ha fatto presente l'ostruzionismo di Marc è stato proprio Rossi in Australia...lo aveva avvisato che aveva sgamato il suo "giochetto"..e lui niente...ha continuato nella gara successiva imperterrito...
-
Citazione:
F@bio
Il fallo di reazione
In italiano, lo sai cosa c'e' prima di un fallo di reazione?
-
Citazione:
nikonikko
Leggo alcuni commenti e mi rendo conto che non ci stò più a capì un cazzo.:wacko:
Fatemi capire: Se le iene vannu da Marquez a rompergli i coglioni lui e famiglia fanno bene a spaccare tutto ed è lecito, ma se i coglioni è Marquez a romperli a Valentino e quest' ultimo reagisce, sbaglia e viene crocefisso.....scusate ma ho tanta confusione.
L'ostruzionismo in pista non è sanzionato semplicemente perché mai a nessuno è venuto in mente di mettersi a fare il bimbominkia dispettoso(tralasciando le varie ipotesi di biscotto)...diciamo che è una "simpatica" novità sdoganata da Marc
Fossi in Nakamoto invece di difenderlo a spada tratta gli dare un sonoro calcione nel sedere...
-
Citazione:
Igor_675
secondo me si è creato un ginepraio dal quale tutti ora vorrebbero uscire quanto prima....
almeno le persone intelligenti....
che gli asini continuino a ragliare.... e la questione della traiettoria allargata per me è un cavillo...
certo siete liberi di tenerlo come valido e aggrapparvi a quel cavillo, ma a questo punto se la Yamaha volesse salvare Rossi potrebbe anche sospendere per una gara Lorenzo, recidere il contratto, rendere l'ultimo gp complicato etc., considerato il suo atteggiamento post gara a Sepang, perché noi tutti sappiamo che ha commesso una grave violazione a livello di normativa aziendale, agendo di propria iniziativa...
chi ne esce più sconfitto non è Rossi....
perché Dorna, Lorenzo, Marquez, Honda, Yamaha non è che stiano attraversando una situazione carina
Se Marquez avesse veramente voluto superare Rossi avrebbe decelerato e lo avrebbe superato...
ma credo proprio che alcune persone qui dentro sarebbe meglio che ritornino a discutere nella sezione calcio....
Ma pensi che la Yamaha saboterebbe in quel modo un pilota di 28 anni che ha dimostrato di essere il più valido in campo per far vincere il 10mo titolo ad un vecchio campione di 36 anni a fine carriera? Con un pretesto, poi? Io no.
Citazione:
EasyRider_02
Certo che Marquez ha giocato sporco e non siamo certo qui a difenderlo, ma è stato più furbo. Difficile dimostrare , anche se appare ovvio, che lui abbia intenzionalmente danneggiato Rossi, mentre è del tutto palese il contrario. Questi sono i fatti e su questi si baserà il giudizio finale. Temo che se anche Rossi riuscisse a dimostrare la volontarietà di Marquez nel volerlo danneggiare al più potrebbero infliggere una pena anche allo spagnolo, ma non riconoscergli le attenuanti. Comunque nei prossimi giorni lo sapremo.
Magari spera che gli tolgano solo 2 punti...