Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeeDino
Nn mettere adesivi salcazzo sui cerchi,quella sella e quel cupolino blu mi danno la nausea
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Sulla sella siamo d' accordo il colore e' blu.... ma il cupolino e' fume'.....:laugh2:
....Allegato 209289.......questi vanno bene....
-
Citazione:
flax64
ECCO LA MIA .... ORA WORK IN PROGRESS.... QUI HO PRESO UN PAIO DI AVVALLAMENTI..:laugh2:....ANCHE QUI...:laugh2:
Allegato 203682
Ciao . Il copripignone della Rizoma è specifico per la Tiger ? Vorrei procurarmelo per la mia ..... Grazie !
-
Citazione:
lupin71
Ciao . Il copripignone della Rizoma è specifico per la Tiger ? Vorrei procurarmelo per la mia ..... Grazie !
In realta e della speed 1050....pero puoi metterli anche sul tiger avendo lo stesso motore......
-
Allegati: 2
Sta nascendo.......Allegato 209798.............Allegato 209799..........:laugh2:........un po sfuocate ma rende l' idea.......
-
Ma i lavori te li fai da solo o te li fai fare ?
inviato con la fionda.
-
Citazione:
samuel.p
Ma i lavori te li fai da solo o te li fai fare ?
inviato con la fionda.
Ciao .....faccio fare dal mio meccanico di fiducia.......ci vuole un officina e tempo per fare tutto....:laugh2:
-
Citazione:
flax64
Ciao .....faccio fare dal mio meccanico di fiducia.......ci vuole un officina e tempo per fare tutto....:laugh2:
Sul tempo non discuto.... ma checi voglia un officina si..... io li faccio in giardino i lavori[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Vedo che anche tù sei andato di zard..... ti fermi li o monti altro,?
inviato con la fionda.
-
Citazione:
samuel.p
Sul tempo non discuto.... ma checi voglia un officina si..... io li faccio in giardino i lavori[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
inviato con la fionda.
Grandeeeeee...con una mano stringi una rondella con l' altra annaffi l'orto......:laugh2:..........
Citazione:
samuel.p
inviato con la fionda.
Scusa manca un pezzo....ho trovato su subito Zard completo......
-
Citazione:
flax64
Grandeeeeee...con una mano stringi una rondella con l' altra annaffi l'orto......:laugh2:..........
Scusa manca un pezzo....ho trovato su subito Zard completo......
Scommetto a Pescara [emoji12]
inviato con la fionda.
-
Citazione:
samuel.p
Scommetto a Pescara [emoji12]
inviato con la fionda.
Sai che mi pare di si.......aveva anche una centralina rapidbikevo.......:biggrin3: