Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
ma io questo non lo metto in dubbio, il marketing che le aziende studiano è spesso incentrato sul testimonial
io usavo HJC quando nessuno dei piloti professionisti lo usavano, continuo ad usarlo perchè mi piace
vestivo harmont&blaine quando nessuno la conosceva
se una cosa mi garba l'acquisto in caso contrario non sarà la bella faccia di Roger Federer a convincermi di radermi con gilette per dire, un minimo di personalità
l'unico sponsor che mi ha sempre condizionato la vita è quello che veste VR :biggrin3:
ma non sono mai riuscito a trovare prodotti in offerta o comunque a prezzi vantaggiosi
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...EcQjqixH8lGv4A
Marketing e comunicazione e scelta testimonial sono elementi fondamentali. Non so quanti quintali di patatine amica chips mi sono sbafato quando facevano la pubblicità con Siffredi :oook:. Pensavo di potercela fare a diventare come lui...ma niente...
-
Citazione:
Fermissimo
Sinceramente pensare che ultra 40enni comprano o rinunciano a prodotti perché sponsorizzati da questo o da quello alla stessa stregua di ragazzini delle medie inferiori mi atterrisce...ancora di più il fatto che gli stessi hanno diritto al voto...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
...ognuno decide cosa e come spendere i propri soldi.
-
Citazione:
1851francesco
...ognuno decide cosa e come spendere i propri soldi.
sicuro, mi pare sia proprio il contrario, che siano gli altri a decidere come far spendere i propri soldi
-
cosa dice la casalinga di voghera tifosa prototipo di valentino rossi?:dubbio:
-
rientrato da Valencia posso fare alcune considerazioni...
PRO
L'evento è stato organizzato in modo perfetto, tutto nella massima civiltà assenza totale di sporcizia e accampamenti, file ridottissime e ordine e organizzazione ovunque... veramente complimenti, andato più volte al (bellisimo) Mugello siamo su un altro pianeta.
Il sabato è stato bellissimo vedere i bambini spagnoli gareggiare sulle minimoto in un piccolo circuito con tutti i genitori intenti a curare la il mini Box allestito per i propri figli, uno spettacolo.
Birra rigorosamente analcolica e assenza di rivendite all'esterno.
Su 10 persone probabilmente 7 avevano abbigliamento riconducibile a VR46 i restanti 3 si dividevano ta MM, JL e altri... il tutto senza creare mai neanche una battuta o insulto degli uni verso gli altri...
CONTRO
Gara farlocca con fischi da tutto il pubblico verso la non sportività della Honda di MM, incredibile vedere il boato verso Valentino al giro di saluto e la quasi indifferenza verso JL. Le immagini al rientro ai box erano commoventi con tutti i team a scortarlo con un cordone umano e JL a festeggiare e sgommare da solo tra fischi e indifferenza. Un mondiale normale non può finire così qualcosa che non va c'è e lascia l'amaro in bocca.
Avrei voluto vedere una bella festa spagnola ma non c'è stata, dalla mia tribuna si sentivano fischi alla premiazione dei tre iberici all'esterno neanche un cenno di festeggiamento come pure la sera a Valencia.
Sportivamente ha vinto Valentino... pure a livello di marketing le rivendite honda e di JL e MM erano deserte mentre per comprare un cappellino VR46 ho fatto 40 min di fila, forse questo è quello che a certi personaggi da più fastidio.
-
Citazione:
marco72
cosa dice la casalinga di voghera tifosa prototipo di valentino rossi?:dubbio:
Che avete rotto i coglioni?
-
Citazione:
navigator
rientrato da Valencia posso fare alcune considerazioni...
PRO
L'evento è stato organizzato in modo perfetto, tutto nella massima civiltà assenza totale di sporcizia e accampamenti, file ridottissime e ordine e organizzazione ovunque... veramente complimenti, andato più volte al (bellisimo) Mugello siamo su un altro pianeta.
Il sabato è stato bellissimo vedere i bambini spagnoli gareggiare sulle minimoto in un piccolo circuito con tutti i genitori intenti a curare la il mini Box allestito per i propri figli, uno spettacolo.
Birra rigorosamente analcolica e assenza di rivendite all'esterno.
Su 10 persone probabilmente 7 avevano abbigliamento riconducibile a VR46 i restanti 3 si dividevano ta MM, JL e altri... il tutto senza creare mai neanche una battuta o insulto degli uni verso gli altri...
CONTRO
Gara farlocca con fischi da tutto il pubblico verso la non sportività della Honda di MM, incredibile vedere il boato verso Valentino al giro di saluto e la quasi indifferenza verso JL. Le immagini al rientro ai box erano commoventi con tutti i team a scortarlo con un cordone umano e JL a festeggiare e sgommare da solo tra fischi e indifferenza. Un mondiale normale non può finire così qualcosa che non va c'è e lascia l'amaro in bocca.
Avrei voluto vedere una bella festa spagnola ma non c'è stata, dalla mia tribuna si sentivano fischi alla premiazione dei tre iberici all'esterno neanche un cenno di festeggiamento come pure la sera a Valencia.
Sportivamente ha vinto Valentino... pure a livello di marketing le rivendite honda e di JL e MM erano deserte mentre per comprare un cappellino VR46 ho fatto 40 min di fila, forse questo è quello che a certi personaggi da più fastidio.
credo ci sia poco da aggiungere:wink_:
-
Citazione:
Exo
Che avete rotto i coglioni?
http://cdn.tuttozampe.com/wp-content...to-criceti.jpg
e fatti una risata cazzo !!!!
-
Citazione:
marco72
Hai chiesto tu cosa diceva la casalinga, se non ti piacciono le risposte, non chiedere. :cool:
Beh effettivamente il cricetone che rosicchia il biscottone fa ridere. :laugh2:
-
per l'anno prossimo propongo invece che la motogp la "valegp" , lo facciamo correre da solo..... cosi' se la canta e se la suona e se non arriva primo se la prende con se stesso..........................
L'inverosimile e' pensare che alcuni piloti avrebbero "dovuto" favorire valentino invece che lorenzo ....... ma se a te uno ti sta' sul ca@@o lo aiuti???