Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
ma lo sai che hai proprio Ragione...é una Cosa a cui ho pensato anche io....ma dove cazzo sono finite tutte quelle scatole di lamiera?
Lamiera e plastica
-
Citazione:
massimio
ma lo sai che hai proprio Ragione...é una Cosa a cui ho pensato anche io....ma dove cazzo sono finite tutte quelle scatole di lamiera?
Anni 97-2000 rottamazione con incentivo statale, sommata allo sconto del concessionario -4 milioni di lire sul listino. Son finite tutte alla rio mare, compresa la mia 1100. Chemmacchinadimerda consumava più di una Ferrari[emoji37]
-
qui un paio le ho viste .... Ovviamente guidate da immigrati :D
-
Citazione:
Lo scrofo
qui un paio le ho viste .... Ovviamente guidate da immigrati :D
credo nemmeno gli immigrati ci si accostino a quella macchina., un cesso sotto tutti i punti di vista
comunque una tre volumi in Italia non la vedo bene
poi per il design e' personale, considerando che c'e' gente che compra le Dacia o la Ssangyong Korando :sick:
sicuro trovano qualcuno che compra la Tipo, poi mi pare prezzo di lancio a 13000 euro affarone
-
la mia Donna quassu in Germania ha visto la settimana scorsa una Brava primo modello verde vomito...mi fa "was ist das für eine Scheiß?" che tradotto in Italiano é "che merda é?:senzaundente:
-
Citazione:
Karra
si sa nulla sul prezzo???? ne venderanno a vagonate se adottano una politica tipo DAcia
13k al lancio, a regime sui 15, fonte Quattroruote
Citazione:
massimio
la mia Donna quassu in Germania ha visto la settimana scorsa una Brava primo modello verde vomito...mi fa "was ist das für eine Scheiß?" che tradotto in Italiano é "che merda é?:senzaundente:
non te la menare che lassu puopi trovare anche ancora delle Prinz :biggrin3:
-
Citazione:
Karra
si sa nulla sul prezzo???? ne venderanno a vagonate se adottano una politica tipo DAcia
e sarà quella la politica...
come dicevo prima, ho giocato col configuratore (c'è ben poco da scegliere) e la versione full dava 20.000
Citazione:
massimio
e che novità sarebbe? in Italia lo dicevamo anche al momento del lancio... :laugh2:
-
Citazione:
Rebel County
non te la menare che lassu puopi trovare anche ancora delle Prinz :biggrin3:
ma te sei pazzo, non sai quanto arrivano a costare le prinz:ph34r:
-
Citazione:
massimio
Quando si dice " fare le cose con classe " :D
Citazione:
Kawa-Nero
e che novità sarebbe? in Italia lo dicevamo anche al momento del lancio... :laugh2:
auhuhahahua
Io devo ancora capire come hanno fatto a darle il premio di "auto dell'anno" ....
-
Citazione:
Lo scrofo
Quando si dice " fare le cose con classe " :D
auhuhahahua
Io devo ancora capire come hanno fatto a darle il premio di "auto dell'anno" ....
magari era macchina demmerda dell'anno :laugh2:
pesava come un camion ed aveva dei motori cadaveri che consumavano il mondo, almeno la 2.0 16v consumava per un motivo...
però ne hanno vendute molte, in quegli anni era l'auto per il medio italiano che poteva fare una spesa un po' più grande della Uno, e più di qualcuno ha fatto parecchi sforzi per arrivarci.