Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Uno girava il mondo con una BMW, l'altro vinceva con Ducati.
MAH
il primo s'è rotto i coioni di incontrare gsisti che gli parlavano dei loro viaggi mentre erano fermi nel bar del paese, il secondo dei ducatisti rivettati per terra che pensano di andar forte mentre fanno le chicane mobili in curva
-
Citazione:
D74
prima di triumph ero in yamaha... mai più.... 2 ruote libere andate .... 3 mesi moto ferma....
possono sodomizzarsi con il diapason... XD
che poi è ancora il forum TRIUMPHchePASSIONE o è critica a prescindere?
lol
Certo che è ancora il Tcp,e io adoro la mia moto , ma non ho le fette di prosciutto negli occhi, e critico per ragion veduta .. [emoji16]
dal mio gatto
-
Citazione:
D74
prima di triumph ero in yamaha... mai più.... 2 ruote libere andate .... 3 mesi moto ferma....
lol
Ma vai a cagare, hai beccato l'unica Yamaha sfigata. PUNTO :D
La critica e' costruttiva se si parte con dati oggettivi alla mano, e in merito ne ho a bizzeffe: se non e' passione la mia dopo che la stronzetta mi ha mollato a Man, non so cosa sia allora ......... ;)
Ora pero' e' un gioiellino, non ha piu' nessuna magagna.
-
Citazione:
D74
lol
Io devo riuscire a capire questo blocco che hai con le giapponesi :biggrin3:...
Io sono convinto che se oggi per sfizio ti ricomprassi quella stessa Yamaha non ne parleresti così male...Forse mi sbaglio, ma era la tua prima moto? Hai sicuramente preso una fregatura, anche se citi solo quel problema e non mi pare ne abbia mai avuti altri...magari al tempo ti sei rivolto pure alle persone sbagliate che hanno fatto di tutto per spellarti dei soldi...
A 18 quando presi il Ducati 600SS fu un calvario...ma oggi sicuramente saprei come muovermi e probabilmente non la considererei come un catorcio...
Penso che dopo l'esperienza fatta su questo forum su cui partecipi da molti anni e grazie alle persone che hai conosciuto, e alla facilità con cui è semplice reperire ormai pezzi su internet, la tua Yamaha non la considereresti un pessimo capitolo...
-
Citazione:
Lo scrofo
Ma vai a cagare, hai beccato l'unica Yamaha sfigata. PUNTO :D
La critica e' costruttiva se si parte con dati oggettivi alla mano, e in merito ne ho a bizzeffe: se non e' passione la mia dopo che la stronzetta mi ha mollato a Man, non so cosa sia allora ......... ;)
Ora pero' e' un gioiellino, non ha piu' nessuna magagna.
cazzo, normale, non la usi:biggrin3:
-
Vi dirò, vista dal vivo non è poi così terribile! Certo, la vecchia Speed occhi tondi è su un altro pianeta a fascino, ma devo dire che nel complesso la moto è bella cattiva e moderna. ;)
-
Citazione:
massimio
cazzo, normale, non la usi:biggrin3:
Come il tuo cervello .... SCIOCCHINA.
ghghhghg :D
-
Citazione:
Lo scrofo
Come il tuo cervello .... SCIOCCHINA.
ghghhghg :D
:wub:lovve lovve lovve
-
Citazione:
Marco Manila
Vi dirò, vista dal vivo non è poi così terribile! Certo, la vecchia Speed occhi tondi è su un altro pianeta a fascino, ma devo dire che nel complesso la moto è bella cattiva e moderna. ;)
io invece, dopo averla vista dal vivo, devo dire che proprio non la comprerei mai, poi chiaro ciclisticamente e motoristicamente sarà una bomba, ma proprio non mi garba affatto e mi prenderei un bel vecchio usatone!!!
-
Purtroppo vendera' sempre meno....
In Triumph devono decidere di CHIUDERE il "progetto speed " odierno, e partire con un nuovo progetto: ormai il limone e' stato spremuto anche troppo.
Punto.