Visualizzazione Stampabile
-
-
A proposito di adesivi, mentre riguardavo le foto di ieri ho notato questo :D
http://thumbnails114.imagebam.com/44...7448595045.jpg
-
honda: moto x bimbiminkia
Primo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
E' normale che sapendo di essere in Italia in un salone pieno di zainetti gialli e con la tendenza degli italiani ai comportamenti poco civili abbiano temuto episodi di teppismo.
Più che di Marquez e della Honda è una brutta figura nostra. Forse in altri paesi avrebbero esposto tranquillamente tutto.
Paper, Rossi in Italia ha milioni di fan, vero, ma li ha in tutto il mondo: nelle gare di tutti i paesi la maggior parte delle tribune sono gialle, nemmeno in Spagna i tantissimi piloti di casa vengono applauditi come lui, quindi credo che se il salone fosse stato in Germania o Giappone sarebbe stata la stessa cosa or come ora...
-
Citazione:
DOCWOLVERINE
Belin Comunardo Nicolai! Questa é una chicca per pochi eletti ehehe
Come segnava lui,nessuno...:ph34r:
-
Citazione:
Marco Manila
Paper, Rossi in Italia ha milioni di fan, vero, ma li ha in tutto il mondo: nelle gare di tutti i paesi la maggior parte delle tribune sono gialle, nemmeno in Spagna i tantissimi piloti di casa vengono applauditi come lui, quindi credo che se il salone fosse stato in Germania o Giappone sarebbe stata la stessa cosa or come ora...
Io parlavo del rischio di atti di teppismo. Forse non si son fidati temendo di avere dei danni.
-
Citazione:
paper
Io parlavo del rischio di atti di teppismo. Forse non si son fidati temendo di avere dei danni.
Bhè, per quelli metti metti qualche vigilantes/carabiniere di controllo e qualche telecamera, se qualche simpaticone danneggia qualcosa viene individuato prima o dopo e paga.
Secondo me invece hanno la coda di paglia: si sono accorti di aver difeso un indifendibile e ora evitano probabilissime contestazioni pubbliche. ;)
Il danno di immagine per Honda però rimane, e non passerà in qualche mese, verrà anzi subito rinfrescato alle prime gare 2016.
-
Citazione:
Shining
Niccolai, con due C
Mio compaesano
Vero! Chiedo venia 😁
-
Citazione:
Marco Manila
Bhè, per quelli metti metti qualche vigilantes/carabiniere di controllo e qualche telecamera, se qualche simpaticone danneggia qualcosa viene individuato prima o dopo e paga.
Secondo me invece hanno la coda di paglia: si sono accorti di aver difeso un indifendibile e ora evitano probabilissime contestazioni pubbliche. ;)
Il danno di immagine per Honda però rimane, e non passerà in qualche mese, verrà anzi subito rinfrescato alle prime gare 2016.
Sono crollate le vendite di Sh? :blink:
-
vedrai che qualche cosa in termine di vendite perderanno... eccome se lo perderanno, anche se sono una potenza mondiale :oook:.