Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Stiamo tornando ......... ZOPPICANDO ma stiamo tornando.
MERDE
Io leverei il punto tra "stiamo tornando" e "merde"
:)
-
Citazione:
armageddon
e c'è chi le ha perse e ha metri di mensole ...vuote
Anche questo è vero,noi l'unica finale di C. Campioni che abbiamo giocato nella nostra storia l'addiamo pure persa addirittura in casa.......però credo che avere una bacheca piena di trofei di cartone serva a ben poco e si rischia di far crescere una falsa autostima,forse per questo noi romanisti non rimpiangiamo troppo le nostre mensole vuote.
-
Citazione:
Domino
Anche questo è vero,noi l'unica finale di C. Campioni che abbiamo giocato nella nostra storia l'addiamo pure persa addirittura in casa.......però credo che avere una bacheca piena di trofei di cartone serva a ben poco e si rischia di far crescere una falsa autostima,forse per questo noi romanisti non rimpiangiamo troppo le nostre mensole vuote.
si ma di sto passo, anche quest'anno le mensole ci rimangono vuote:cry:
-
Citazione:
massimio
si ma di sto passo, anche quest'anno le mensole ci rimangono vuote:cry:
Tu dici...!?
-
Citazione:
Domino
Tu dici...!?
quest'anno all'ikea c'è da fare la coda:biggrin3:
-
la sparo grossa:
MA VUOI CHE UN IBRA AD UN COSTO DECENTE ( vista l'eta' ) non riusciamo a portarcelo a casa?????
-
Citazione:
Domino
Tu dici...!?
guarda da Tifoso romanista di vecchia data, ti dico che anche quest'anno, a meno di non vincere una coppa italia, non vinciamo un cazzo.E il motivo é semplice; abbiamo una difesa scandalosa e ci manca un attaccante di quelli alla Bati per capirci. E con i moduli di Garcia senza un attaccante in quel modo e una difesa di brocchi, dove vuoi arrivare?
-
Allegati: 1
io, per adesso, sulle mensole metto questa:
Allegato 205224
-
Citazione:
mister51
avevamo lo stesso "scarparo":oook:
-
UP!
Citazione: