Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiore955
Bellissima, resta anche un mio "sogno", rigorosamente le prime, con i cerchi a raggi rinforzati e magari il doppio disco. I cerchi in lega successivi non le rendono giustizia, anche se più facili da tenere puliti.
Ricordo all'epoca il salone di Artesiani, a Bologna, era una vera gioia per occhi, orecchie e naso..!
Bel garage anche il tuo..:oook:
Le prime avevano i cerchi a raggi, ma tamburo anteriore e posteriore, altro che doppio disco.
-
Bella Tony, complimenti.......anche per il parco moto:oook:
-
Citazione:
marco72
dimmi che ce l'hai ancora....e che me la vendi!!!!
Non c'e' lo piu'.......dici che ho fatto male a venderla...:cry:....era verde kawa coi semimanubri..... quindi non originale....
-
ho un amico che la usa quotidianamente da 35 anni ed è come allora. non patisce neppure i piccili fastidi di inpianto elettrico che le venivano imputati.
minchia come passa il tempo :wacko:
complimenti Tony :oook:
-
Citazione:
flax64
Non c'e' lo piu'.......dici che ho fatto male a venderla...:cry:....era verde kawa coi semimanubri..... quindi non originale....
:cry: :cry: una moto cosi io me la porterei nella bara !!!!
-
Citazione:
marco72
:cry: :cry: una moto cosi io me la porterei nella bara !!!!
Anche se in verita diversi ne ha portato lei......
-
Citazione:
flax64
Anche se in verita diversi ne ha portato lei......
è vero anche questo....
ma sai guidare col tc programmabile su 8 livelli.....l'è bona anca me nona (dovresti capire..;-))
-
Citazione:
marco72
è vero anche questo....
ma sai guidare col tc programmabile su 8 livelli.....l'è bona anca me nona (dovresti capire..;-))
a l'è 'n terun, al capis minga !
-
CHE MORINI FA MOTO DA FIGHETTI E' GIA' STATO DETTO ?
-
Citazione:
cicorunner
a l'è 'n terun, al capis minga !
Signor Terrone....Prego....:laugh2:
Il MACH tre era sopranominto la bara viaggiante.....e qua tony che e anziano potra confermarlo.....