Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ekofox
Purtroppo in versione originale puoi usare solo il range del listino dell'usato e magari posizionarti sulla quotazione più alta..
I vari optional se li lasci montati, e quindi se fanno lievitare il prezzo, quasi sempre rallentano e riducono le possibilità di vendita.. Molto meglio venderli singolarmente perché ci ricaveresti molto di più.
Quindi consigli totalmente originale?
Levo qualsiasi carbonio e accessorio?
Solo color verde e sella che non posso toccare?
E il resto venderlo piano piano?
Su quali siti posso capire una reale valutazione?
Su moto.it sta sul 4.300 euro la mia del 2007 ma mi sembra un po pochino.
-
Citazione:
abetzz
Quindi consigli totalmente originale?
Levo qualsiasi carbonio e accessorio?
Solo color verde e sella che non posso toccare?
E il resto venderlo piano piano?
Su quali siti posso capire una reale valutazione?
Su moto.it sta sul 4.300 euro la mia del 2007 ma mi sembra un po pochino.
Moto.it è già un ottimo riferimento, anche per vedere cosa (e a quanto) vendono gli altri..
4.300 a te sembra poco proprio perché sai quanto ci hai speso e per come è curata la tua moto ma purtroppo chi cerca una moto quasi sempre mette in ordine per anno prezzo e km, ho fatto così anch'io e la mia speed abs 2012 l'ho trovata proprio su moto.it.
Al posto tuo la venderei con una sella standard, spendi qualcosa subito ma aumenti le probabilità e poi recuperi (e "guadagni") quando vendi la sella.
-
Citazione:
ekofox
Moto.it è già un ottimo riferimento, anche per vedere cosa (e a quanto) vendono gli altri..
4.300 a te sembra poco proprio perché sai quanto ci hai speso e per come è curata la tua moto ma purtroppo chi cerca una moto quasi sempre mette in ordine per anno prezzo e km, ho fatto così anch'io e la mia speed abs 2012 l'ho trovata proprio su moto.it.
Al posto tuo la venderei con una sella standard, spendi qualcosa subito ma aumenti le probabilità e poi recuperi (e "guadani") quando vendi la sella.
Verde con sella standard fa veramente cacare la moto ahahhaa. vedrò di trovare qualche cosa online..se per caso hai link di selle mi fa solo piacere essere aiutato
-
Sono andato a riguardare la foto della tua moto e la lista di tutto quello che ci hai messo su...
Ammazza 'sta scimmia e tieniti quel gioiellino..
Con tutto quello che c'è sopra è difficile (e costoso) anche rimetterla standard..
Al posto tuo sarei più propenso ad accettare una spesa ulteriore per fare un upgrade dell'impianto elettrico totale piuttosto che privarmi di quella moto..
Le sostitute le ho addirittura ignorate.. il solo pensiero che la mia "evoluzione" di motociclista possa passare dalla Speed alla Guzzi mi fa rabbrividire, il KTM se non fosse il mostro di prestazioni (e altro) che tutti gli attribuiscono, bisognerebbe giudicarla per quello che è..
Una moto veramente brutta! Che assolutamente non ti viene da "coccolare" così come invece hai fatto con la tua Speed..
-
Ehm ma scusa ci hai cacciato migliaia di euro di modifiche ciclistiche x cosa? Per venderla a favore di una guzzi standard? Con tutto il rispetto per la griso che è una gran moto. Detto questo allora possiamo dire che a parte le modifiche estetiche il resto hai buttato i soldi alla grande visto che non ti fanno differenza poiche non ti interessa sfruttarne i miglioramenti. Prova ne è che ora ti mancano i soldi per cambiarla e allora scusa...tienila e amen
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Siamo umani e la scimmia è dentro di noi... anzi ne discendiamo...
Venderla è un gran peccato, se proprio non riesci ad ammaestrare il primate, prenditi una Griso, il resto ti sembrerà tutto vacuo, sia la sborona mezzocrucca che l'italico bibciclo da hipster 'arpulito...
-
Citazione:
Pier955
Ehm ma scusa ci hai cacciato migliaia di euro di modifiche ciclistiche x cosa? Per venderla a favore di una guzzi standard? Con tutto il rispetto per la griso che è una gran moto. Detto questo allora possiamo dire che a parte le modifiche estetiche il resto hai buttato i soldi alla grande visto che non ti fanno differenza poiche non ti interessa sfruttarne i miglioramenti. Prova ne è che ora ti mancano i soldi per cambiarla e allora scusa...tienila e amen
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Scusa ma che c'entra questo? Quando ho comprato la speed era una ottima moto e poi ho speso quello che ho speso negli anni per renderla unica e stupenda. Nell'ultimo anno causa meccanici triumph negati e problemi che non si sono capiti subito ho speso una grandissima quantità di soldi per riparare un problema elettrico e questo mi ha portato a non amare la mia moto anche se ho goduto di ciò che ho montato. Ora avendo perso grandissima parte dell'amore che provavo per lei ho deciso che forse è giusto venderla che avere questo astio per lei per una moto che all'inizio sarà sicuramente peggiore della mia (non esistono moto che hanno delle sospensioni base come le mie o gli stessi accessori) e quindi ho proposto la griso perchè esteticamente è una gran bella moto e so che con il tempo dovrò migliorare un po le sospensioni perchè in fondo è molto piu pesante della speed specialmente della mia.
Citazione:
malacapa
Siamo umani e la scimmia è dentro di noi... anzi ne discendiamo...
Venderla è un gran peccato, se proprio non riesci ad ammaestrare il primate, prenditi una Griso, il resto ti sembrerà tutto vacuo, sia la sborona mezzocrucca che l'italico bibciclo da hipster 'arpulito...
Non so come sia guidare una griso ed è difficile trovarla per fare un test ride.
-
Ti capisco, sia per ciò che riguarda il disamore e la perdita di gusto ludico quando giri con la sensazione che la moto possa darti una rogna immediata, sia per la volontà di provare prima quello che poi vuoi acquistare.
Dai, sono palpitazioni di passione, passano appena la scimmia diventa un bel colpo di fulmine!
-
Si ma adesso mi /ci assale il dubbio.. Qual' era 'sto problema elettrico??
Personalmente riesco a fidarmi dei miei mezzi quando il problema lo scopro e lo risolvo personalmente.. i meccanici spesso vanno alla ricerca del guasto per casistica e meno per osservazione dei sintomi e buon senso..
Molte altre volte non sono altro che dei "poveracci" che pensano che prima o poi, sostituendo pezzi, il problema si risolve, peccato che i pezzi li paghi tu.
-
Citazione:
ekofox
Si ma adesso mi /ci assale il dubbio.. Qual' era 'sto problema elettrico??
Personalmente riesco a fidarmi dei miei mezzi quando il problema lo scopro e lo risolvo personalmente.. i meccanici spesso vanno alla ricerca del guasto per casistica e meno per osservazione dei sintomi e buon senso..
Molte altre volte non sono altro che dei "poveracci" che pensano che prima o poi, sostituendo pezzi, il problema si risolve, peccato che i pezzi li paghi tu.
Il problema era che quando la moto si scaldava e partiva la ventola andava in assorbimento mostruoso tanto da poi non riuscire a partire se la ventola era ancora attiva. E ho cambiato : regolatore statore ruota libera motorino d'avviamento solenoide fatevi i conti di quanto questo scherzo sia costato in due anni
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk