Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
.... Per quanto non riesca proprio a farmi piacere le forcelle rovesciate sulle MC, a parer mio la Ton Up ha fatto un bel lavoretto..... (sorvoliamo sulle colorazioni, tutto non si può avere... :dubbio: )
Allegato 206558
Allegato 206559
Allegato 206560
Allegato 206561
Allegato 206562
Per una volta una scrambler in cui il posteriore è fatto bene, con le giuste dimensioni parafango posteriore/sella.
-
Oddio... Quel genere di modifica su Scrambler proprio non riesco a farmela piacere. Parafango alto, forcelle e culetto tagliato, per non parlare della sella, orrenda. Sulla colorazione ti sei già espresso. Sarò più tradizionalista ma a me piace proprio così (la mia la farei più o meno come questa):
http://i63.tinypic.com/dnzxx0.jpg
http://i67.tinypic.com/6qxq8m.jpg
http://i66.tinypic.com/ezmruf.jpg
-
Allegati: 1
Allegato 206563
questa era in vendita qualche anno fa: scrambler su base 3 cilindri
quantomeno originale
-
Questa é una streetfighter! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppone
Questa é una streetfighter! ;)
beh, in effetti... 'na via di mezzo dai: con altri pneumatici ed un sotto coppa.. noo?!
-
Citazione:
souldancer
beh, in effetti... 'na via di mezzo dai: con altri pneumatici ed un sotto coppa.. noo?!
Su quella moto non si montano altri pneumatici, a meno di non cambiare i cerchi.
Citazione:
Scatafakk
Concordo sul parafango.... anche io lo preferisco basso su quel genere di moto.
Quanto al posteriore, lo trovo snello e proporzionato, mi piace, sarà perchè non mi piacciono le selle "a panettone" che si vedono di solito sulle scrambler....
Per dire, di quella che hai postato tu non mi piace proprio l'assenza del parafango posteriore e la sella che trovo troppo lunga.....
Ma ovviamente sono gusti personali :oook:
-
quoto. quest'ultima scrambler mi piace ma con una sella così lunga e senza parafango posteriore la trovo mortificata
altrimenti sarebbe perfetta ammp
-
Citazione:
Jazz
.... Per quanto non riesca proprio a farmi piacere le forcelle rovesciate sulle MC, a parer mio la Ton Up ha fatto un bel lavoretto..... (sorvoliamo sulle colorazioni, tutto non si può avere... :dubbio: )
Per una volta una scrambler in cui il posteriore è fatto bene, con le giuste dimensioni parafango posteriore/sella.
A me sinceramente non piacciono per niente; a parte i colori inguardabili, la forcella usd su una triumph scrambler mi pare un controsenso; se poi tale forcella si vuol abbinare ad un parafango alto in alluminio, classicissimo e tipico dei primi anni settanta, si raggiunge l'apoteosi del nonsense.
A meno che l'obbiettivo fosse proprio quello, cioè di stupire.
Ma io di questi che vogliono stupire a tutti i costi mi sono un po' stufato; Wrenchmonkees, Deus, Blitz e altri andavano di moda (e magari l'hanno creata) 5/6 anni fa, ora hanno un po' stancato anche loro (ovviamente parere personalissimo)
-
Citazione:
Shining
A me sinceramente non piacciono per niente; a parte i colori inguardabili, la forcella usd su una triumph scrambler mi pare un controsenso; se poi tale forcella si vuol abbinare ad un parafango alto in alluminio, classicissimo e tipico dei primi anni settanta, si raggiunge l'apoteosi del nonsense.
A meno che l'obbiettivo fosse proprio quello, cioè di stupire.
Ma io di questi che vogliono stupire a tutti i costi mi sono un po' stufato; Wrenchmonkees, Deus, Blitz e altri andavano di moda (e magari l'hanno creata) 5/6 anni fa, ora hanno un po' stancato anche loro (ovviamente parere personalissimo)
Lo sai che quando sono in giro e vedo una Scrambler tutta originale in movimento, magari carbs e col serba bicolore, mi fermo sempre a guardarla sfilare... Ormai mi sono assuefatto alle troppe modifiche e prediligo l'originalità ... Sarà un periodo.
-
Citazione:
TRUSTon
Lo sai che quando sono in giro e vedo una Scrambler tutta originale in movimento, magari carbs e col serba bicolore, mi fermo sempre a guardarla sfilare... Ormai mi sono assuefatto alle troppe modifiche e prediligo l'originalità ... Sarà un periodo.
Esatto, la mia la sto riportando originale, mantenendo modifiche importanti su sospensioni e freni... https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...c7&oe=56E3FAE9