Visualizzazione Stampabile
-
Cmq ste Warriors mi piacciono assai....
Sono sempre stato un loro tifoso dai tempi del folle Latrell Sprewell.
-
Io non sono un esperto ma di basket ne ho guardato tanto tra Nba e Italia , ma qualcuno di voi ha mai visto un rilascio della palla simile a quello del 30 di GS ? Certe volte guardando la partita mi capita di vedere la palla in aria prima ancora di aver capito che sta per tirare ... non intendo idolatrare nessuno però questo ragazzo gioca un basket che toglie il respiro e in più sembra avere tutto sotto controllo . Mi sono sempre "invaghito" dei giocatori pazzi magari con caratteristiche diverse tra loro (Iverson , Artest , Lance Stephenson , Mc grady ) , giocatori che spesso andavano oltre il limite del buon senso , ma Curry riesce sempre a rimanere all'interno di un ottica di gioco di squadra . Entusiasmante !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joel
Io non sono un esperto ma di basket ne ho guardato tanto tra Nba e Italia , ma qualcuno di voi ha mai visto un rilascio della palla simile a quello del 30 di GS ? Certe volte guardando la partita mi capita di vedere la palla in aria prima ancora di aver capito che sta per tirare ... non intendo idolatrare nessuno però questo ragazzo gioca un basket che toglie il respiro e in più sembra avere tutto sotto controllo . Mi sono sempre "invaghito" dei giocatori pazzi magari con caratteristiche diverse tra loro (Iverson , Artest , Lance Stephenson , Mc grady ) , giocatori che spesso andavano oltre il limite del buon senso , ma Curry riesce sempre a rimanere all'interno di un ottica di gioco di squadra . Entusiasmante !!!
quoto tutto se non fosse che quando giochicchia con il paradenti gli darei un ceffone
-
Potrebbe essere che Rodman sia Warsteiner sotto mentite spoglie.....:laugh2:
-
Citazione:
Joel
tutti giocatori di buon livello , ma che hanno avuto un' annata da campionissimi e poi sono tornati ad essere "solo" ottimi giocatori
a parer mio Curry, da solo , non puo fare la differenza
la vera forza di GS è nella squadra che interagisce in maniera perfetta guidata da un grande leader in campo
Giocatori come Bryant, Jordan o l' attuale LeBron sono pezzi rari
LeBron stara avendo un periodo un po in calo , rispetto a quello a cui ci aveva abituato , però lui in calo è comunque una spanna sopra gli altri
detto questo veder giocare Golden State rimane un vero piacere
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...0d52ef1d4c.jpg
Ho visto LeBron...ho visto MJ....e ora Kobe...
Inviato dal Sapientino
-
Citazione:
Norik
tutti giocatori di buon livello , ma che hanno avuto un' annata da campionissimi e poi sono tornati ad essere "solo" ottimi giocatori
a parer mio Curry, da solo , non puo fare la differenza
la vera forza di GS è nella squadra che interagisce in maniera perfetta guidata da un grande leader in campo
Giocatori come Bryant, Jordan o l' attuale LeBron sono pezzi rari
LeBron stara avendo un periodo un po in calo , rispetto a quello a cui ci aveva abituato , però lui in calo è comunque una spanna sopra gli altri
detto questo veder giocare Golden State rimane un vero piacere
iverson direi che ha avuto più di una buona annata :oook:
-
Citazione:
spitjake
iverson direi che ha avuto più di una buona annata :oook:
E Tmac più sfiga di paperino....
-
neanche 2 OT con boston stanotte
-
e finalmente è finita! hehe non li sopportavo più