Visualizzazione Stampabile
-
La Roma se la gioca col Real?
Ma dai, su.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Ma dai, su.
la vera roma,con il real di oggi che perde a villareal. Ci fosse ancora ancelotti su quella panchina non ci sarebbe partita....
-
Citazione:
rjng
Dai...esaurito sto giro di valzer...si torna TUTTI a giocarsi il campionato.....:biggrin3:
tranne noi chiaramente...
-
Citazione:
n0x
tranne noi chiaramente...
Noi siam come le Kawasaki in motogp,facciamo torneo in conto proprio.Spettatori distaccati...
-
Citazione:
leo
la vera roma,con il real di oggi che perde a villareal. Ci fosse ancora ancelotti su quella panchina non ci sarebbe partita....
qui tocca dare ragione .... Carletto aveva una marcia in piu': non che la cosa mi dispiaccia eh.... Sarebbe bello pero' che non fosse l'unica a prendere a schiaffoni una squadra di primissimo ordine.
-
Citazione:
leo
Certo che se sulla nostra panca ci fosse carletto...:dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
Certo che se sulla nostra panca ci fosse carletto...:dubbio:
Piacerebbe anche a me ma non ci verrá mai, conosce troppo bene Roma e il suo Ambiente. Io personalmente speravo in un rientro di Montella. E in ultima istanza Conte...anche se mi brucia lo stomaco solo a nominarlo
-
Citazione:
rjng
Noi siam come le Kawasaki in motogp,facciamo torneo in conto proprio.Spettatori distaccati...
LE verdone si sono ritirate...non la vedo bene :(
-
Citazione:
n0x
LE verdone si sono ritirate...non la vedo bene :(
Nemmeno Miha,speriamo che giri con l'anno nuovo..:cry::cry:
-
Citazione:
votalele
Ma dai, su.
la juve se la gioca con il bayern????
ma dai su
lo scorso anno dovevate uscire con il real ed invece fanno 2 partite di merda e passate perchè a voi si e alla roma no???
ok adesso la roma è in crisi,ma si parla di febbraio,e se fosse in crisi il real????
poi può succedere di tutto lo sai benissimo,io non do per spacciata nessuna delle 2,certo sulla carta bayern e real sono più forti la l'ultima parola spetta al campo