Visualizzazione Stampabile
-
Vuoi mettere poi rivedere i vecchi attori che hanno dato lustro alla Saga.......anche se Luke si vede solo che per pochi minuti....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stesed
NOXXXXXXXX.......che tu sia stramaledetto!!!!!! Non si fa uno spoiler così, Santo Dio!
Adesso che cazzo faccio? Danno Mascha e l'orso? Andrò a vedermi quello.
Si oh.. Uno lo capisco, due mi fanno girare il cazzo.
Siete entrati in un topic di un film, che cazzo pensavate di trovare gente che parla di come era vestita la gente al cinema??!?!!
Cheppalle
Citazione:
paper
Sì, lui.
Bravo forte....
-
Citazione:
n0x
Si oh.. Uno lo capisco, due mi fanno girare il cazzo.
Siete entrati in un topic di un film, che cazzo pensavate di trovare gente che parla di come era vestita la gente al cinema??!?!!
Cheppalle
Sì ho capito, ma spiattellare la trama è un filo troppo, diavolo scatenato!!! Cmq ti ho già perdonato...non fosse altro perchè sei uno dei pochi appassionati di football...Gooo Bengals!!!!
-
il film e uscito nelle sale il 16 dicembre il post e stato aperto il 3 gennaio se dopo 18 giorni dall uscita uno non e andato a vederlo vuol dire che tutto questo interesse non c era ....quindi si puo raccontare la trama........:w00t:
AA proposito....qlcn l ha visto il 3D.......
-
Citazione:
flax64
il film e uscito nelle sale il 16 dicembre il post e stato aperto il 3 gennaio se dopo 18 giorni dall uscita uno non e andato a vederlo vuol dire che tutto questo interesse non c era ....quindi si puo raccontare la trama........:w00t:
Non sono d'accordo; uno, per mille motivi, può anche non essere ancora riuscito ad andarci al cinema. Cmq, per risolvere la questione, gli amministratori potrebbero inserire nell'oggetto del thread, magari tra parentesi Attenzione spoiler. Che lo sforzo sia con voi!
-
Citazione:
Dennis
che era Mad Max, e fortunatamente ne è valsa la pena attenderlo :)
EPICO!!!!!! :w00t:
Citazione:
stesed
Sì ho capito, ma spiattellare la trama è un filo troppo, diavolo scatenato!!! Cmq ti ho già perdonato...non fosse altro perchè sei uno dei pochi appassionati di football...Gooo Bengals!!!!
ma la trama non c'è! Prendi capitolo IV e ripensalo in ottica odierna... praticamente l'è istèss... Una delusione che dà solo un indizio: che di capitoli nel futuro potremmo vederne una decina ancora e tutti che non avranno nulla a che fare con IV, V e VI :)
-
Citazione:
IACH
Visto ieri sera...un filmone:oook:...bello e intenso...valeva tutti e 15 euro dei biglietti
-
Citazione:
Mr. RustyNail
Si ma te sei poggibonsese,non fai testo:laugh2:
oh tegame
Citazione:
Stinit
Visto ieri sera...un filmone:oook:...bello e intenso...valeva tutti e 15 euro dei biglietti
minchia e io mi lamento degli 11 che pago qua per il 3D o il Maxx
-
Citazione:
Rebel County
oh tegame
minchia e io mi lamento degli 11 che pago qua per il 3D o il Maxx
15€ in due...
-
Citazione:
Stinit
15€ in due...
5 a testa con l'abbonamento...:laugh2:...........