Allora anche il Gs è un flop...
infatti sono stati venduti più sputer sh
ma come ragioni?!
Visualizzazione Stampabile
Continuano a stupirmi i numeri dei GS, poi non so che percentuale venga recuperata perché le rate non vengono pagate
Inviato dal mio neurone buono...
Ferrari gto 200 pezzi
Fiat Uno oltre un milione
il ragionamento è il tuo
io invece non confronto cose diverse
ktm è specializzata nel cross e enduro e le cifre sono diverse per ovvie ragioni ma un quel segmento resta leader
Basta vedere quanti usati e quante semestrali trovi in vendita
igor perdonami...ma la punto e la ferrari sono nello stesso segmento ?
paragona la punto con la clio e la ferrari con la porsche ....poi ne riparliamo
il mio ....e l'ho pure scritto....è un confronto bmw GS 5000pz vs KTM 1190 1290 adventure 600pz
In Italia BMW domina ancora perche' gode di grande nomea e tenuta sul mercato, KTM arranca solo per questo...
Rimango sempre un po' scettico su questi numeri.. Non sono convinto che il modo di calcolarli sia del tutto corretto.
Passi per BMW, basta guardarsi in giro per vedere quanti gs ci sono.. Ma quanti my 2015? Con questi numeri dovresti vedere solo gs nuovi.. Cosa che non mi torna..
Ma la scrambler? Boh sarà che non abito in città, e nemmeno in Emilia.. Ma io di scrambler ne ho viste 2 in tutto il 2015.. E che sia la terza più venduta? Bah...
Io continuo a vedere per strada mucchi di gs, di Z e più di una mv.. Anche un paio di Tiger 800..
Ma sicuramente non sono un campione valido o davvero vivo in un posto strano.. [emoji33] [emoji32]
Queste dovrebbero essere le vendite dell'anno quindi a meno di qualche fondo di magazzino sono tutti modelli 2015.
Resto perplesso anche io sulle Scrambler.
BMW il suo cioccolatino con i cilindri bassi lo sà vendere molto bene.
In conce Aprilia, scusate Piaggio, quando chiedi cosa sia l'APRC ti mandano alla lidl.
Dani, ricorda che un conto e' vendere il cioccolatino, ma un conto e' anche fidelizzare il cliente.
BMW lo sa fare molto bene da anni, molte altre case sono deficitarie in questo senso ed ecco perche' vendono meno. ;)
La muccona 1200 vende bene non solo perche' modaiola, ma perche' e' una moto completa in tutti i sensi.