Visualizzazione Stampabile
-
ci ho messo un pò a votare perchè prima ho voluto ben documentarmi .
Alla fine ho optato per la seconda scelta , che è più da veri intenditori.
la prima è ingannevole e messa lì tanto per attrarre tutti coloro che prendono sempre la prima cosa che capita , senza pensarci sù
-
Se ti serve il parabrezza ne ho uno come nuovo modello Summer originale triumph da vendere completo di attacchi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
over60william
Buona Befana a tutti ,domani 7 gennaio forse ritiro la moto Spirit l'ho cambiata con una bonneville se ,questa è l'ultima moto che acquisto l'età e qualche acciacco ......................
vorrei sapere se è possibile montare il parabrezza e un portapacchi ,grazie
Portapacchi senza problema, per il parabrezza invece no, i classici originali Summer Screen e Longhaul montano sugli attacchi faro della T100. Se dovessi riscontrare il contrario io ho un longhaul praticamente nuovo che potrei cederti ma, temo proprio non monti su attacchi Scrambler.
Citazione:
Angelik57
Si è possibile, per entrambi gli accessori .
No angelo, per il parabrezza non è possibile, può però optare per un Dart Fly Screen per Scrambler a meno di sceglierne uno non originale che monti sul manubrio e non sugli attacchi faro e sugli steli.
-
Chiedo scusa.. so che sui forum non vale correggere.. però "hà" con l'accento non mi era ancora capitato di vederlo.
E chi dice che è un refuso è un buonista! :)
-
Citazione:
soloacciaio
Se ti serve il parabrezza ne ho uno come nuovo modello Summer originale triumph da vendere completo di attacchi
Parabrezza montato ,Givi tiger explrorer ,impossibile montare quelli originali su questo tipo di moto ,
-
Citazione:
carmelo23
A me sembra un booster!
-
E' un Booster che in un certo periodo si è chiamato Spirit.
-
concordo portapacchi e parabrezza li puoi trovare sul forum, se ti interessa io vendo il parabrezza originale summer screen originale triumph , mai messo datomi dal concessionario, obbiettivamente a me non piaceva, ma se a te piace te lo vendo alla metà del suo prezzo originale...
marco77pugliese@gmail.com