Visualizzazione Stampabile
-
Tra l'altro Mr Martini ha appena riaperto il suo locale (ex concessionaria) solo che invece di vendere Triumph prepara le special...
Chiedendo in fiera sembra che probabilmente, nelle prossime settimane, verrà annunciata la nuova concessionaria Triumph di Verona.
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Quelle di Roland Sands in molti casi più che special sono "provocazioni"e a volte anche di dubbio gusto.....specialmente quando ha provato a cimentarsi su basi MC Triumph ha fatto vere e proprie cagate
Ma guarda,io ad esempio,sono rimasto colpito da questa cagata.Avendo avuto modo di usare tanti anni fà l'originale(R90S di mio zio) mi è sembrata bellissima ed equilibrata,senza eccessi che si vedono in tanti casi.Ciao.
Allegato 208865
-
Citazione:
Paolo Cromo
Ma guarda,io ad esempio,sono rimasto colpito da questa cagata.Avendo avuto modo di usare tanti anni fà l'originale(R90S di mio zio) mi è sembrata bellissima ed equilibrata,senza eccessi che si vedono in tanti casi.Ciao.
Allegato 208865
Io parlavo di MC Triumph non BMW......mi sembrava di averlo anche scritto.
-
Citazione:
Paolo Cromo
Allegato 208865
Da questa Special è nata la BMW Nine T,direi che meglio di così era impossibile fare.
-
Siete vecchi.... tra 20 sara' ricercata come l Aprilia Moto'.......:laugh2:
-
cmq dal vivo la "special" di Martini fa ancora più schifo....
è davvero una accozzaglia di robe prese a caso e messe insieme:
attorno al numero 62 c'è una frase della canzone Imagine di John Lennon...mah...cosa c'entra con il mondo dei motori?!?!?
poi in foto non si vede ma ci sono delle strisce longitudinali tipo bandiera della pace/arcobaleno su serbatoio e sella
poi ho scoperto che la special si chiama Peace....
-
Citazione:
Angelik57
A me piacciono le elaborazioni di Mr. Scrofolotto :cool:
ehm :wub:
Citazione:
tonidaytona
Perfino lo Scrofo, che notoriamente , di moto capisce poco , una special la fa meglio di così partendo da un motorino da panettiere.
Dico sul serio.
Già considero un sacrilegio ribattezzare Scrambler la nuova twin Ducati , ma poi... Scrivere Scr su quel codino dell'Idil
Ora scendo in tavernetta a gustarmi la mia Scr Ducati 350 del 72.
Autentica!
Ciao.
Gli riconosco di aver estro e talento.
Rimane ovviamente un RE cazzaro :laugh2:
Non so se la prima frase sia un complimento o un insulto, ma detto da te lo prendo per un insulto :D
Citazione:
Dennis
sì è un vomito e tutto quello che vi pare, ma non è peggio di tutte le "special" partorite dal gusto contemporaneo, del resto siamo in un forum dove la gente fa a gara a chi rovina di più la propria moto ed ormai in molti hanno superato lo scrofo di varie lunghezze, quindi tutto sommato non crocifiggerei troppo mr. martini, perlomeno lui ci fa i soldi con sta monnezza
Idem per il mio tesoro brontolino. :D
ps. Vista dal vivo e' un pelo meglio, ma comunque non ha alcun senso, come non ha alcun senso logico neppure la Truzza R versione "ICON" , con un cupolino talmente basso che forse nemmeno Pedrosa riesce a stare in carena: ora e' partita la moda del cupolone, Triumph e' arrivata in ritardo e oltretutto a Verona non hanno portato nemmeno una moto con il cupolone, oltre a non aver portato praticamente NULLA.
Citazione:
joesedici
cmq dal vivo la "special" di Martini fa ancora più schifo....
è davvero una accozzaglia di robe prese a caso e messe insieme:
attorno al numero 62 c'è una frase della canzone Imagine di John Lennon...mah...cosa c'entra con il mondo dei motori?!?!?
poi in foto non si vede ma ci sono delle strisce longitudinali tipo bandiera della pace/arcobaleno su serbatoio e sella
poi ho scoperto che la special si chiama Peace....
Martini e' partito con la fiera giusto 4 anni fa con un suo mega stand con 7 8 moto a memoria, e ogni anno si e' sempre piu' ridimensionato: quest'anno aveva 3 moto in croce e uno standino con il Brucomela e un paio di comparse di Alice nel paese delle meraviglie.... Vabbe'.
Ora punta tutto sulla sua officina e stop, con qualche kit particolare e via... Di sicuro Kiwi e le sue Plan B sono mille volte migliori , ma chiaramente i costi sono superiori di gran lunga, com'e' giusto che sia.
-
Non mi piace per niente...
Non ha ne capo ne coda, i particolari non si armonizzano tra loro ne tanto meno con la moto...
Mah...
-
a quante stiamo di prevendite ???
-
Però a pensarci bene può essere un inizio d'inversione di tendenza:dopo che tutte le moto da strada sono state sclamberizzate anche solo mettendoci le gomme tassellate,ora si prende una moto "da fuoristrada" e si mette la carenatura per girare al Mugello...Ciao.