Dipende dal circuito.
Visualizzazione Stampabile
Dipende dal circuito.
Caro Marco....dici che ci serva proprio la telemetria per sapere come sono andate le cose?....
mah, credo che dopo tutto quel che si è visto, marquez alla penultima gara poteva fare con la sua moto ciò che voleva, davanti, dietro, frenare, accelerare......giocare a piacimento insomma.
All'ultima però lo si è visto prima un po' in difficoltà, con una guida nervosa, poi fare di tutto per ostacolare e "frenare" il dottore, quando poteva andare avanti e magari ingarellarsi con lorenzo......
Il doc probabilmente avrebbe avuto il titolo, o forse no, ma avremmo visto una gara "normale" con piloti che fanno ognuno del loro meglio per vincere.
Spero che quest'anno tutto parta nel migliore dei modi anche se....la vedo dura.
vorrà dire che saremo tutti in piedi sul divano a tifare il nostro Tonino #222
http://livesicilia.it/wp-content/upl...ny-Cairoli.jpg
che si inculino la dorna, gli spagnoli , i romagnoli ....
uno schifo davvero...classico stile italiano
dài non dite cazzate...voglio vedervi se passando accanto ad uno schermo 75" con le immagini delle fiammate che escono dagli scarichi in rilascio al gran premio in notturna del Qatar non vi fermate come ebeti a guardare :biggrin3:
io non vedo l'ora:oook:
bè chiaro che anche io non vedo l'ora...
Io non ho mai detto che non lo guarderò, dico che mi hanno tolto una bella fetta di gusto nel farlo.