Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikonikko
Non ti allargare.:biggrin3:
Citazione:
cicorunner
:madoo::madoo::madoo::madoo:
per uno che sta fermo da 2 anni, con qualche tests fatto qua e là, non mi sembra male come crono...non condivido le wild card perchè non si può rompere gli equilibri di chi si gioca il mondiale...se vuole entrare nella storia assoluta del mondiale non ha che da tornare e vincere un altro mondiale con Ducati...
-
Citazione:
Fermissimo
per uno che sta fermo da 2 anni, con qualche tests fatto qua e là, non mi sembra male come crono...non condivido le wild card perchè non si può rompere gli equilibri di chi si gioca il mondiale...se vuole entrare nella storia assoluta del mondiale non ha che da tornare e vincere un altro mondiale con Ducati...
Sarà più convinto a venire con me a pescare un bel dentice del nostro mare.:biggrin3:
-
Citazione:
nikonikko
Sarà più convinto a venire con me a pescare un bel dentice del nostro mare.:biggrin3:
come procede il tuo recupero?
comunque riflettete su un punto...può piacere o no ma in gara è sempre stato un pilota molto corretto, il che non è poco...solo in un turno di prove, mi pare alla conclusione, ebbe da ridire con qualcuno ma si trattò solo di gesti se non ricordo male...
-
Citazione:
Fermissimo
comunque riflettete su un punto...può piacere o no ma in gara è sempre stato un pilota molto corretto, il che non è poco...solo in un turno di prove, mi pare alla conclusione, ebbe da ridire con qualcuno ma si trattò solo di gesti se non ricordo male...
diede un "pugno" a de puniet alla fine di una sessione di prove, mi sembra. ma fu più un "richiamo all'ordine" che un colpo vero, perché il francese aveva rallentato e poi tagliato la pista da parte a parte senza preoccuparsi di chi avesse dietro. stoner, in quel momento, arrivava allegrotto e se lo trovò in mezzo alle ruote
-
Citazione:
Fermissimo
Alla grande....ne avrò sicuro ancora per un mese ma i miglioramenti giorno dopo giorno si vedono. Grazie Ferm.:love2:
-
Citazione:
kaprone
diede un "pugno" a de puniet alla fine di una sessione di prove, mi sembra. ma fu più un "richiamo all'ordine" che un colpo vero, perché il francese aveva rallentato e poi tagliato la pista da parte a parte senza preoccuparsi di chi avesse dietro. stoner, in quel momento, arrivava allegrotto e se lo trovò in mezzo alle ruote
si ora ricordo...:oook:
Citazione:
nikonikko
Alla grande....ne avrò sicuro ancora per un mese ma i miglioramenti giorno dopo giorno si vedono. Grazie Ferm.:love2:
ottimo...spero tu sia assistito bene :biggrin3:
http://archivio.panorama.it/images/i...alleryzoom.jpg
-
:w00t::w00t::w00t:Magari.:biggrin3:....comunque moglie e figlie non sono da meno dai.
-
ducati prima di tutto dovrebbe avere rispetto per i suoi piloti ufficiali,io credo che con l'arrivo di stoner invece di portare serenità porterà scompiglio,se i due andrea non vanno bene li possono benissimo cambiare,..mi sa tanto di biaggi con aprilia lo scorso anno...mah...contenti loro...
-
Citazione:
nikonikko
e io che pensavo che di acqua sotto i ponti ne fosse passata dopo le pilot 2ct che si scoperchiavano...per strada...:wacko:
-
In ducati chi ha patito e patisce più di altri il confronto con Stoner è Dovizioso... che è costantemente messo dietro dal suo compagni di squadra Iannone, e anche altri piloti satellite ducati, senza considerare Stoner che gli dà paga con la moto dell'anno scorso....
penso che vi sia una melandrizzazione di Dovizioso in corso... le motivazioni, convinzioni stanno andando a rotoli.....