Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
Ciao Tony, io ho provato ad organizzare diverse volte ma non c'č stato verso.
Alla fine ho prenotato, e spero che saremo li in tanti. Poi stesso li saremo assieme.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Ciao Tony, io ho provato ad organizzare diverse volte ma non c'č stato verso.
Alla fine ho prenotato, e spero che saremo li in tanti. Poi stesso li saremo assieme.
ciao bart , amico mio.
l'intenzione e i buoni propositi sono quel che veramente contano quando di mezzo ce' l'amicizia.
sono certo che al t-day ci troveremo , forse non tantissimi , forse alla spicciolata chi di qua e chi di la' ma non ho dubbi che sara' una bella festa e una gran bella esperienza.
comunque a mangiare al tendone il sabato sera io ci sono , con mia moglie e i miei ragazzi terrible , mi farebbe piacere essere della tua tavolata.
dai che ci troviamo!!!
ciao , addeso scappo...domani devo....TRASLOCARE!!!
Grande TONICitazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ken-T3
no problem ken se hai bisogno lascio fuori la speed dalla tenda e ti faccio posto ..............
dimmi che non russi ti prego :laugh2: :laugh2: :laugh2:
p.s. io arrivo sabato pero'
;)
Teneroni!!!:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
russare non credo,pero facciamo in questo modo:Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
la mia testa rimane fuori dalla tenda e il resto dentro che ne pensi?
Citazione:
Originariamente Scritto da Ken-T3
ok cosi dai un 'occhio alle moto :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2:
Tony tu vai con i camper vero? Se si cosa ne dici di tenere un posticino per il logo Triumphchepassione?Citazione:
Non sono sicuro che riusciremo a portare il gazebo, i vertici Triumph hanno storto un po il naso quando ho chiesto info a riguardo...
Se tu potessi metterlo sulla fiancata del camper sarebbe ben visibile a tutti e potremmo trasformare la zona fuori dal camper in punto di incontro del Forum.
Se la cosa non ti infastidisce fammi sapere che te lo spedisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
CAPO! anche il sottoscritto Alexspeed Maxim Mysty e co. veniamo a T-Day col camper e stiamo li tutti e tre i giorni....
se ti piace l'idea possiamo cercare di mettere i camper tutti vicini in modo d creare un bel PUNTONE di incontro per tutti....no?
Cosa ne pensi??
Pių in la nel tempo riorganizziamo il post e ci chiariamo le idee.....