Visualizzazione Stampabile
-
1)Mammina al telefono e con navigatore,ha tentato più volte di schiacciarmi,anche inserendo la freccia a sinistra per girare secca a destra...ho dovuto girare insieme a lei,poi mi ha stretto ancor di più come se non esistessi e mi son salvato salendo sul marciapiede grazie all'invito...una demenzialità mai vista prima.
2)Gara tra scooter,ma anche tra normodotati, nelle preferenziali milanesi...s'ingarellano alla morte e si uccidono tra loro e di rimbalzo cercano d'uccidere anche chi non centra un beneamato...è un terno all'otto..oggi torno a casa...domani mah.
3)Corriere sudamericano con furgoncino BRT,UPS etc...da loro e' d'uso far qualsiasi cosa al volante,pericolosissimi.
4) Ciclista impazzito di una certa età...ritiene che essendo in bicicletta possa girare a destra con semaforo rosso..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robygun
1° Legge della Motociclistica Comparata: "dietro una palla che rotola c'è SEMPRE un bimbo che corre.."
2° Legge della Motociclistica Comparata: se un gatto è al lato della strada e tu stai per arrivare 9 su 10 il felino si suiciderà sotto la tua ruota anteriore...
-
Citazione:
Stinit
2° Legge della Motociclistica Comparata: se un gatto è al lato della strada e tu stai per arrivare 9 su 10 il felino si suiciderà sotto la tua ruota anteriore...
Ne feci secco uno, nero ovviamente, a 17 anni con la mia mitica Cagiva Mito. Mi cacai la mutanda... Era il gatto della nonna di un mio amico.
-
Vai a sapere come mai al felino gli si crea questo istinto kamikaze...
-
Citazione:
BRADIPO1976
Ne feci secco uno, nero ovviamente, a 17 anni con la mia mitica Cagiva Mito. Mi cacai la mutanda... Era il gatto della nonna di un mio amico.
Da figatello ne ho beccato uno col 50ino .. ancora mi chiedo come ho fatto a star su..
Dovevi vedere come correva tutto storto il poveretto.. :D
Comunque i tossici da Smartphone mi fan una paura matta...
un paio di volte ho litigato con amici per sta cosa.. e mica stavano chattando, stavano GIOCANDO!!!!!!!! Ho tirato tante di quelle madonne che San Pietro è sceso a dirmi di smetterla!
Cioè.. anch'io a volte butto un occhio mentre guido, per vedere chi ha scritto, ma cavolo mettersi a scrivere o GIOCARE mentre si guida è folle!
-
Citazione:
Monacograu
grazie :risate2:
-
se sono in bici...odio le auto e gli scooteroni, e alcuni motociclisti
se sono in moto...odio le auto, tutti gli scooteroni che soffrono di ingarellamento compulsivo e i ciclisti che si credono di stare al giro d'Italia
se sono in auto...purtroppo odio tutti indistintamente...troppo menefreghismo
tra tutti i comportamenti che mi mandano in bestia una citazione doverosa se la merita in mancato uso delle frecce...ecco...tu non metti la freccia , io suono il clacson. ma tanto so che non serve a nulla
-
-
libero69
oh Libero, si scherza eh? :oook:
-
le mignotte che affollano le statali umbre anche di giorno
http://corrieredellumbria.corr.it/re...9Y/8aNg=--.jpg