Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
stiamo solo esorcizzando la tensione per la partita di stasera...
Io sinceramente non sono per nulla tranquillo.
Se perdete o pareggiate maradona è finocchio
-
Citazione:
Monacograu
Se perdete o pareggiate maradona è finocchio
:laugh2:
-
Citazione:
emidio_speed
stiamo solo esorcizzando la tensione per la partita di stasera...
Io sinceramente non sono per nulla tranquillo.
a me non me ne frega un cazzo...non mi sto giocando niente, se vinco o perdo non mi cambia nulla :(
-
Citazione:
n0x
a me non me ne frega un cazzo...non mi sto giocando niente, se vinco o perdo non mi cambia nulla :(
Sinisa si gioca la panca...
-
Citazione:
n0x
Ridammi i poteri un attimo, che ci penso io a bannare gratis sto vesuviano 'emmerd
tranquillio emilio...faccio subito un colpo di stato appena torno ad essere rosso e ti faccio capo bucchi' azzurro
Mo' che s'accorge che l'hai chiamato come il Fede berlusconiano,senti..:biggrin3:
-
Citazione:
gc57
Mo' che s'accorge che l'hai chiamato come il Fede berlusconiano,senti..:biggrin3:
Sono anni che mi chiama così! Ormai a lui è permesso :biggrin3:
-
Noooooo, dai........emilio no :(
-
Citazione:
flag
Noooooo, dai........emilio no :(
Ecchetelotie'!
Ti cercavo per proporti un business...apriamo un qualcheccosa in Ancona dove si possa mangare un panino decente alla stazione? E' una triste desolazione quel posto :sad:
-
Citazione:
Monacograu
Ecchetelotie'!
Ti cercavo per proporti un business...apriamo un qualcheccosa in Ancona dove si possa mangare un panino decente alla stazione? E' una triste desolazione quel posto :sad:
Chissenefregadiancona..................io so romano :)
-
Dai oh mi conoscete.... Non esiste che non rompo i coglioni a chiunque mi capiti a tiro... In qualsiasi modo