Visualizzazione Stampabile
-
ieri notte sveglio e bello pimpante per la gara, stanotte idem
vandermark purtroppo per honda non sarà sempre così in palla (mamma come arriva alla prima curva, traiettoria esterna e via:icon_allah: )
Rea il solito manico...delusione invece per Sykes : con la sua esperienza dovrebbe sapere che bisogna risparmiare le gomme nei primi giri...
giugliano spero che continui così dopo l'anno terribile appena passato. Davies come sempre ha acceso cero votivo a san brembo :supremo:
rimandate per adesso le R1 e Hayden
infine speriamo di vedere più in su Savadori anche se come inizio non c'è male
-
io credo che davies può dire la sua quest'anno...peccato la scivolata,
rea il solito mastino...
giuliano stava cmq facendo la cappellata poi si è ripreso...per me è un miracolo...lo vedo molto più equilibrato sulla moto,meno nervoso
bene le honda
-
ho visto gara2, bella battaglia nel finale:w00t:....
Forse quest'anno provo a seguirla un po' di più:
Altro che la fiction dei 50 sorpassi!:ph34r:
-
Peccato per Davies, e rinnovo i complimenti e le paure per Rea, farà il terminator anche quest'anno?
Peccato anche i ritiri dei primissimi giri.
Per le R1... Boh
Inviato dal mio neurone buono...
-
Posto che solo uno può essere primo, un altro secondo, un altro ancora terzo ecc. ecc. vedere per 7/8 di gara due moto per marca di quattro marche diverse nei primi otto non è malaccio. Yamaha comprensibilmente indietro (in gara 2 Guintoli a meno di 3 secondi da Rea, comunque...) perché la moto è "fresca" di preparazione e i piloti sono più concreti che talentuosi. La Panigale, se ricordiamo, non aveva fatto molto meglio nei suoi primi 2 anni SBK.
Notevole Caricasulo in SuperSport, purtroppo molto meno notevole la MV. Ma siamo solo alla prima gara.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Posto che solo uno può essere primo, un altro secondo, un altro ancora terzo ecc. ecc. vedere per 7/8 di gara due moto per marca di quattro marche diverse nei primi otto non è malaccio.
Mancano le Aprilia, mannaggia!!!!! Devono esserci anche loro li davanti, Aprilia e Suzuki!!!! Gruppo selvaggio ad ogni curva!!!!
Cmq Rea è ancora una spanna sopra, molto in palla le Ducati - era ora - ma a me piace molto più Davies di Giugliano.
VDM grandi gare, ma Phillip Island è un tracciato particolare dove le honda possono far bene, vedremo sualtre piste. Positivo - e per me piacevolissimo visto lo spessore del personaggio - cmq vedere Hayden li davanti alla seconda gara, speriamo che le sue capacità e quelle del team riescano a portarlo stabilmente nelle posizioni che contano.
Peccato appunto per Savadori e l'Aprilia, Sykes deve trovare il modo di gestire meglio le gare, personalmente ho sempre pensato fosse molto sopravvalutato ed ora lo si vede chiaramente. Buon pilota ma non un fuoriclasse, però con quella moto può e deve fare ben di più.
Yamaha un po meglio con Guintoli, che saggiamente pensa a portare la moto a fine gara senza inutili rischi. Penso che tra un paio di gare inizieremo a vedere qualcosa in più.
In ultimo, il sorpasso di Rea a Davies sul rettilineo all'inizio dell'ultimo giro? Quanto gli ha ripreso di solo motore? La kawa è un mostro per potenza e per capacità di scaricarla a terra senza distruggere la gomma....