Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bessol
Scusa ma che tipo di reato avrebbe commesso???:blink:
Scusa te. Ma chi ha parlato di reato????
-
Citazione:
Dennis
beh la sorella è lo scrofo, direi che ti va di lusso
Di lusso... punti di vista... :D
-
Cosa penso della vicenda ? Due sole parole... che schifo !
Lamps
-
visto che una cosa del genere costa 135.000 euri e visto che secondo la costituzione siamo tutti uguali credo che sarete tutti d'accordo nel chiedere che questi lieti eventi siano finanziati dallo Stato...per quale motivo una coppia di omosessuali morti di fame non può coronare il sogno di genitorialità?
chi concorda con me per un'accise sui carburanti subito?
-
Per quanto mi riguarda mi ero già espresso in proposito riguardo il mio sconcerto sull'utero in affitto.
Ritengo che anche qui si sia usata questa procedura e quindi la biasimo.
Biasimo che è ancora maggiore vista la provenienza politica di Vendola, che per inciso è anche la mia, e che quindi secondo me dovrebbe essere più sensibile alla mercificazione del corpo delle donne, soprattutto quando il risultato di tale mercificazione non è piacere o un organo, ma un essere umano.
Una persona così attenta alle aberrazioni che il capitale produce mi auguravo avesse maggiore coerenza..
-
Citazione:
mic56
Per quanto mi riguarda mi ero già espresso in proposito riguardo il mio sconcerto sull'utero in affitto.
Ritengo che anche qui si sia usata questa procedura e quindi la biasimo.
Biasimo che è ancora maggiore vista la provenienza politica di Vendola, che per inciso è anche la mia, e che quindi secondo me dovrebbe essere più sensibile alla mercificazione del corpo delle donne, soprattutto quando il risultato di tale mercificazione non è piacere o un organo, ma un essere umano.
Una persona così attenta alle aberrazioni che il capitale produce mi auguravo avesse maggiore coerenza..
Sono completamente d'accordo,se ci fosse la possibilità di adozione forse forse,si potrebbe ovviare a 2 problemi
-
Citazione:
mic56
ahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaahahahahahahaha
fiuuu
mh
ahhahahahahahahhahahahaahhaahahahahahhahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahaha
-
Citazione:
LucaT
ahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaahahahahahahaha
fiuuu
mh
ahhahahahahahahhahahahaahhaahahahahahhahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahaha
Sono contento di averti sollevato l'umore, e a giudicare dal fragore della risata credo non ci voglia molto, perché come si sa la risata è abbondante in personaggi di definite caratteristiche.
-
Citazione:
mic56
Sono contento di averti sollevato l'umore, e a giudicare dal fragore della risata credo non ci voglia molto, perché come si sa la risata è abbondante in personaggi di definite caratteristiche.
ah ah ah
io rido pacatamente:laugh2:
-
Citazione:
mic56
Sbaglierò, ma credo che ridesse perché speranze di coerenza da un personaggio simile sono molto scarse, correggetemi se sbaglio!