:oook:
Ragazzi per chi deve ordinare magliette e/o patch chiudiamo le prenotazioni il 13/05 :oook:
Visualizzazione Stampabile
:oook:
Ragazzi per chi deve ordinare magliette e/o patch chiudiamo le prenotazioni il 13/05 :oook:
Jazz, la mia compagna non puó piú venire.
Vorrei, se possibile, modificare l'ordine che ho fatto in precedenza e che era 1 maglietta da uomo taglia xl ( colore corda denominata 2 ) ed una maglietta da donna taglia L ( colore rosa denominata 3 ) e 1 pach CON IL NUOVO ORDINE CHE SOSTITUISCE IL PRECEDENTE e quindi 1 maglietta da uomo taglia xl colore corda ed 1 maglietta taglia xl colore grigio e 1 patch.
Se possibile inserite l'ordine nella lista e le ritirerei direttamente al camping dove effettueró anche il pagamento.
Prenotate anche i vari ristoranti e le cene al lago ( grigliate ) solo per me e non piú per la mia compagna. Grazie
Fammi sapere se é tutto chiaro.
Ragazzi venerdì chiudiamo gli ordini per magliette & patch :oook:
ciao mi aggiungi due magliette 1/2 taglia s uomo.grazie un saluto
Poichè mi piacciono molto, aggiungi al mio ordine una nr. 3, sempre uomo, sempre "S".
Così ti tengo allenato e non ti distrai.!!
Ciao 1 maglia uomo taglia L grigia
1 patch
Ritiro al raduno
Grazie
Sono ancora in tempo??
numero 2 magliette taglia M (uomo) colore verde e beige.
Non so se ce la faccio a venire al raduno, quindi se non è 1 problema, spedite a casa.
Grazie 1.000
Ciao. Appena possibile mi fai sapere per il pagamento della maglietta che avevo ordinato? Forse già l'hai scritto, ma non sono riuscito a trovare il post. :oook: