Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:blink:
:wacko:
:wacko::wacko:
te stavi in apprensione con le lacrime agli occhi ? Io invece sono convinto che fai fottesegato come chiunque.
-
Citazione:
Cracco
te stavi in apprensione con le lacrime agli occhi ? Io invece sono convinto che fai fottesegato come chiunque.
..................boh, considera che, nonostante gli sforzi richiesti, e i risultati non incoraggianti, cerco di seguirti...........
sto seduto, in questo istante.........non mi rendo conto se fottesegato o meno (qual'e' il contrario di fottesegato?)
-
il contrario è ohpoverinih!! :lacrimuccia:
p.s. bellissimo tempo sto w.e. :oook:
-
Citazione:
Domino
Sai @
Pelledorso non ha tutti i torti.......magari se ti levi dalle palle e vai a tifare Juvemerda in Norvegia il biglietto aereo,di sola andata, te lo pago io...:laugh2:
Ma perché invece te non te ne vai a fare in culo assieme allo scrofo :cipenso:?!?
Son sicuro che due tuttologi del vostro calibro in Norvegia si troverebbero benissimo :oook:
-
Citazione:
Pelledorso
Ma perché invece te non te ne vai a fare in culo assieme allo scrofo :cipenso:?!?
Son sicuro che due tuttologi del vostro calibro in Norvegia si troverebbero benissimo :oook:
Insieme ad un demente come te ci andrei volentieri visto che la strada la conosci molto meglio di me........:laugh2:
-
5 dollari su domino vincente,Pelledorso a quanto lo date?:biggrin3:
-
Dieci per me!
.... fight! 😂
-
Dai che presto vedremo aggiornata la sezione archivio sanzioni
-
Ahahah cattocumisti! Da quanto non sentivo sta parola!!!
Comunque siete ridicoli tutti!!!
Rilassatevi dai, pensate alla Juve vah ke è meglio!
-
l'unica cosa di buono che porta il calcio è che gran parte delle fdo, la domenica, sono occupate allo stadio a controllare le bestie che ci vanno.. :biggrin3: