Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joel
Quotone ai due nomi ... O'keefe un figlio adottivo praticamente e discreto tamarro R'n'R , A.Stockdale per me è bravissimo , forse troppo "pulito" come timbro ma davvero bravo . Consiglio di ascoltare " By the Sword" dal lavoro solista di Slash di qualche anno fa con lui alla voce , pezzo (e assolo) da pelle d'oca .
Gran pezzo:oook:
a me sarebbe piaciuto molto anche Binzer dei D-A-D...ma AXL...cristo santissimo e beato:sick:
-
tutto ha un inizio e una fine
-
Citazione:
Joel
... adesso mi farà rivoltare nella tomba Bon Scott , speriamo non senta .
secondo me è 36 anni che si rivolta sentendo Brian :sick:
-
Citazione:
F@bio
secondo me è 36 anni che si rivolta sentendo Brian :sick:
In effetti...
Pur amando il gruppo non ho mai apprezzato troppo BJ e tolto Back in black e qualcosa di For those about to rock per me gli AC/DC rimangono quelli fino al 1980 , probabilmente anche per la vena compositiva piu "blueseggiante" e grezza dove la voce alcolica e rotta di Bon Scott sguazzava come un topo nella fogna ...
-
Citazione:
Joel
In effetti...
Pur amando il gruppo non ho mai apprezzato troppo BJ e tolto Back in black e qualcosa di For those about to rock per me gli AC/DC rimangono quelli fino al 1980 , probabilmente anche per la vena compositiva piu "blueseggiante" e grezza dove la voce alcolica e rotta di Bon Scott sguazzava come un topo nella fogna ...
Amen
-
Citazione:
Joel
In effetti...
ah, quindi bazzecole......gli Album che Hanno portato gli Ac/dc nell'olimpo della musica....
-
Citazione:
massimio
ah, quindi bazzecole......gli Album che Hanno portato gli Ac/dc nell'olimpo della musica....
Bè...su Back in black BJ ci è caduto sopra causa la scomparsa di Bon Scott , esiste una raccolta con Back in black (la canzone) cantata dal vecchio Bon e onore a Brian ma era un altra cosa (per me). "For those" ha rappresentato una svolta più "heavy" (comprensibile a quei tempi) . A Johnson va dato atto di aver ben interpretato il ruolo di frontman "non protagonista" cosa che invece Scott avrebbe faticato a fare visto la sua debordante personalità sul palco .
Il tutto è ovviamente mia personalissima opinione
-
Citazione:
Joel
Bè...su Back in black BJ ci è caduto sopra causa la scomparsa di Bon Scott , esiste una raccolta con Back in black (la canzone) cantata dal vecchio Bon e onore a Brian ma era un altra cosa (per me). "For those" ha rappresentato una svolta più "heavy" (comprensibile a quei tempi) . A Johnson va dato atto di aver ben interpretato il ruolo di frontman "non protagonista" cosa che invece Scott avrebbe faticato a fare visto la sua debordante personalità sul palco .
Il tutto è ovviamente mia personalissima opinione
sei sicuro? come fa ad esistere se è stata scritta proprio per il ritorno in lutto?
-
Come si vede dal mio avatar sono un fans di Axl.... Ma di quell Axl... Ora non ce lo vedo proprio negli acdc
-
mi chiedo come faranno a far salire sul palco axl per 22 volte senza rischiare risse, ritardi di ore, scenate isteriche e tutte quelle altre amenita' da rockstar bruciata che ha caratterizzato la sua carriera da sempre. Ha l'autocontrolo di galeazzi in una pasticceria