io ho avuto a casa ospite una vegana, ringraziasse che era un gran pezzo di figa senno' la buttavo nel cassonetto dell'umido, mai incontrato in 45 anni di vita una scassacazzi simile
Visualizzazione Stampabile
io ho avuto a casa ospite una vegana, ringraziasse che era un gran pezzo di figa senno' la buttavo nel cassonetto dell'umido, mai incontrato in 45 anni di vita una scassacazzi simile
Assodato che gli estremi si toccano, quindi qualunque cosa abbia come principio fondamentale l'estremismo per me è no!
Sia nell'alimentazione, sia nell'allevamento che utilizza metodi estremi volti al profitto.
Per i vegani, anche le piante sono esseri viventi, solo che non possono scappare e non possono lamentarsi in una maniera a noi comprensibile.
Meditate gente, meditate...
i vegani sono figli dell'eccessivo benessere, é una moda del cazzo. Adesso esistono anche fruttani, gente che si Ciba solo di frutta.......io li considero dei mentecatti
i fruttariani so pazzi, lessi su un magazine che Ashton kutcher preparandosi per il film su Steve Jobs sperimento il fruttarianesimo e la meditazione per qualche settimana, porprio come fece Jobs, ci manca poco che gli levavano un rene, si fece due settimane in ospedale, per non parlare dei respiriani che credono di vivere con la fotosintesi, manco fossimo platani
stasera mega mangiata di carne!!!!!!!!!!!!
Fruttani,respiriani,e i cazzari che devono dire poveracci
per i vegani, o vegetariani, avete riscontrato un miglioramento della qualità della vita?
curiosità
Io sono un "quasi" vegetariano nel senso che ho ridotto la carne a max 1 volta a settimana (a volte neanche quello) quindi mi sto avvicinando ad essere totalmente vegetariano. Posso dire che ridurre la carne mi ha fatto stare solo meglio, quindi continuerò su questa strada.
Lo faccio principalmente per questione etica e poi per la salute