Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
allora lo stesso modello che ho avuto io...colore?? la mia blu e gialla.....secondo me una delle più belle enduro (non professionali) mai fatte...Bella Andraus da oggi mi stai più simpatico:wink_:
blu...e basta....pero' la mia non era il modello ysdn!!!...quello piu' nuovo!!!:wink_: :wink_: :wink_:
QUANTA STRADA SU UNA RUOTA....MAMMMA MIAAAA...E QUANTE MULTE.......MAMMA MIAAA:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
aprilia tuareg 125
virago 250
shadow 600
harley davidson 883
yamaha T-Max 500
triuph speed triple 1050
..............per ora e non finirà qui!!!
-
informazione
ci sono persone che hanno acquistato lo speed e non lo hanno ancora ritirato,per ritardi dovuti alle consegne?
-
- Aprilia Futura 125
- Honda VFR 750 (era di mio fratello, ma appena si girava dall'altra parte la usavo io).
- Monster 620. In effetti questa è la mia attuale cavalcatura, ma è solo questione di tempo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ergo76
ci sono persone che hanno acquistato lo speed e non lo hanno ancora ritirato,per ritardi dovuti alle consegne?
sbagliato posto...rivolgiti in concessionaria!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Focus
- Aprilia Futura 125
- Honda VFR 750 (era di mio fratello, ma appena si girava dall'altra parte la usavo io)
- Monster 620. In effetti questa e la mia attuale cavalcatura, ma è solo questione di tempo...
ma non lo scrivere...fai finta che sei a piedi!!!:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
scherzo ovviamente!!:wink_: :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da wherethestreets74
.dall'89 al 94 un fifty Top (lo so, è un cinquantino...), dal 2005 a oggi Speed Triple 955i....yahuuu:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
forte il fifty........io ho in garage(fermo ormai da 1lustro)il fifty evolution preparato........spaccavo il culo a tutti i 50ini della mia zona:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
forte il fifty........io ho in garage(fermo ormai da 1lustro)il fifty evolution preparato........spaccavo il culo a tutti i 50ini della mia zona:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ANCHE AL BULLIT PREPARATO!!?!!??:wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3:
-
...HONDA VARADERO 1000...:rolleyes:
-
ah....le moto!!!!!!
6 e sono state:
1:suzuki rm 125
2:honda cr 125
3:honda cr 500(l'ho venduta dopo 3 mesi.mi ca..vo sotto a portarla)
4:ducati monster 750
5:ducati monster 620
6:speed triple 1050(ke sto x cambiare)