Visualizzazione Stampabile
-
si grazie basjoe lo conosco e lo frequantavo, ma poi mi sono trasferito su'altro forum sempre dei benellisti, dove sto luciano è molto altolocato, per il momento dove porto la moto io sono dei validi professionisti poi vedremo
grazie per l'interessamento cmq
-
hahahaah quel fotomontaggio fatto sotto, quello dove sei sulla moto, mi fa morire!
hai il capoccione!!! forse ti converrebbe ridurre un po la testa. è quasi quanto il casco!
hahahhahahhah.
bella figa la tipa accanto!
-
scusa Marco ma ho modificato le foto prima, sono troppo grosse ancora ??? o le hai viste prima che modificassi?
Ti dicevo Marco del mio test con la triumph del BigD, le differenze che ho notato, sono il cambio molto più preciso e delicato quasi a livello di una Honda, il motore è molto ma molto + dolce,
quella della TnT è molto più scorbutico, anche con la centralina su 2, ti permette pochi errori; diciamo che con la triumph poi pelare il gas a centro curva mentre con il benelli deve avere il polso molto sciolto ( questo però durante una guida aggressiva in montagna :rolleyes: ) sennò è tranquillo anche il benelli, ( e poi adesso la mia fa poco testo perchè non è molto a punto) poi il triumph frena meno ma ha un buona ciclistica...
Cmq appena vuoi te la faro provare!!...:tongue:
lo scaricozzo fa un bel rumore.. molto bello, anche se aspetto il bel tempo :icon_allah: per provarlo mentre vado in moto
ovvio il Db sta a casa
sciuzz
-
è opera del Bigdave quella foto :laugh2:
dai non dire così senno si offende:coool: ...
-
-
tornando alle prestazioni della tnt... qulache mese fa è stata fatta una comparativa con la speed 1050 e, se non ricordo male, il risultato è stato un lievissimo vantaggio speed sul misto ma una pesante lezione subita in pista.... :cry:
-
Fine Ottobre dalla concesionaria Benelli di Carpiera di un ragazzo di ferrara, che l'ha venduto dopo 1500km perchè si andava ad uccidere con quella moto:coool:
sono prorpio contento di averla presa, è una moto eccezzionale peccatto che qualche problemino di gioventù gli abbia tarpato le ali verso il grande pubblico
inoltre come prezzi di ricambi sono delle pataccate,
inoltre 3 giorni fa mi è arrivato una lettera dalla benelli per fare un 'aggiornamento ai radiatori
http://img142.imageshack.us/img142/2130/miatnt8vn.jpg
con questi
http://img73.imageshack.us/img73/9/cafe13tr.jpg
è di serie sulla TnT06 perchè secondo loro raffredda meglio, ma non so se mi farò mettere i radiatori con la bistecchiera della griglia
e TUTTO a spese loro!!!!!!!!
benelli ....:coool:
-
appena l'ho presa sono andato nel weekend a saint tropez......pazzo
e il concessionario mi ha detto "....vai tranquillo...."
-
bella bella moto...
a me piace molto|!
specie la cafè racer
-
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Brian
scusa Marco ma ho modificato le foto prima, sono troppo grosse ancora ??? o le hai viste prima che modificassi?
Ti dicevo Marco del mio test con la triumph del BigD, le differenze che ho notato, sono il cambio molto più preciso e delicato quasi a livello di una Honda, il motore è molto ma molto + dolce,
quella della TnT è molto più scorbutico, anche con la centralina su 2, ti permette pochi errori; diciamo che con la triumph poi pelare il gas a centro curva mentre con il benelli deve avere il polso molto sciolto ( questo però durante una guida aggressiva in montagna :rolleyes: ) sennò è tranquillo anche il benelli, ( e poi adesso la mia fa poco testo perchè non è molto a punto) poi il triumph frena meno ma ha un buona ciclistica...
Cmq appena vuoi te la faro provare!!...:tongue:
lo scaricozzo fa un bel rumore.. molto bello, anche se aspetto il bel tempo :icon_allah: per provarlo mentre vado in moto
ovvio il Db sta a casa
sciuzz
Fidatevi del tester ex pilota europeo velocità:coool: