Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me resta il Dovi perché è uno dei pochi nella MotoGp a saper sviluppare una moto.
Ricordiamoci che la Honda prima che arrivasse lui non riuscivano a metterla a punto e l'ha messa a punto lui ed è stato ringraziato pubblicamente, tanto da creare un Team di ben 3 moto ufficiale.
Poi è anche vero che non ha gli ultimi decimi nel polso per essere un campione, ma per mettere a posto una moto non c'è nessuno meglio di lui.
Iannone è una vita che viene considerato una promessa oppure ancora peggio un campione, ma siccome nello sport conta chi ha vinto e quanto ha vinto, non mi viene in mente cosa ha vinto e quanto ha vinto l'onesto pilota Iannone...
Quindi LORENZO che ci dà il gas e IANNONE che mette a posto la moto.
Con il sogno di qualche gara del Canguro...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
iannone a cannone.. verso un altro team.. (purtroppo)
anche se, secondo me tenere Dovi che èun buon colaudatore ed aver preso stoner in quel ruolo ha poco senso, si sovrappongono abbastanza ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Franky
iannone a cannone.. verso un altro team.. (purtroppo)
anche se, secondo me tenere Dovi che èun buon colaudatore ed aver preso stoner in quel ruolo ha poco senso, si sovrappongono abbastanza ;)
vero. ma lorenzo e stoner hanno stili di guida parecchio diversi. mentre lo sviluppo di dovizioso dovrebbe essere buono anche per lo spagnolo.
ma stoner è confermato collaudatore anche per il prossimo anno?
-
Ragazzi, ma ve lo immaginate Lorenzo che accetta la presenza di Stoner??
E comunque finché non vedo la firma continuo ad avere dubbi...
-
Citazione:
Osva75
Certo che se arrivasse Lorenzo non ce lo vedo proprio ad avere uno Stoner che gli ronza intorno...
Gli Stoneriani direbbero che gli gira, non che gli ronza... :biggrin3:
-
resta il dovi dai.....son contento x lui .
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
Sarebbe ingiusto se la Ducati sacrificasse proprio Dovizioso?
“Le persone in Ducati sanno cos’è successo in questi quattro anni, Gigi (Dall’Igna, direttore Ducati Corse, ndr) lo ha visto in questi tre, hanno tutti i dati per capire le caratteristiche dei piloti, il lavoro di sviluppo, l’approccio, la professionalità….”
intervista di ieri al Dovi....
-
Rimane Iannone spero , Dovi non è costante e non regge di testa con Lorenzo
-
Citazione:
Tozzi
...Dovi non è costante...
Dovi forse non era costante l'anno scorso. Quest'anno senza interventi esterni sarebbe andato tre su tre a podio, forse la seconda poteva addirittura vincerla e sarebbe secondo in campionato a un pelo da MM. Altro discorso in effetti è reggere Lorenzo.
-
Citazione:
duncan
Sarebbe bello ma credo non fattibile. Due Italiani e per giunta non più giovani....
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
lo so lo so, ma scrivevo da tifoso di dovizioso. E' uno che ci mette sempre anima e cuore, è stato spesso bistrattato e sacrificato, ciò nonostante
dovunque è andato non si è mai risparmiato. Un vero sportivo.
Non capisco poi l'atteggiamento al limite dell'ostile dei giornalisti, e dei cronisti.
non so chi era domenica a fare la telecronaca (Meda?) ma quando Pedrosa l'ha speronato ha provato a dire che quasi quasi la colpa era di Dovizioso che, essendo andato largo, si è trovato sulla traiettoria "di scivolamento" di Pedrosa.
Poi forse si è reso conto. Se non ci credete provate a rivedere la scena su Youtube se per caso ci fosse.
Per quello mi piacerebbe vederlo su una moto di serie A