Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
E' un detto che risale a quando ce n'era a strafottere. Oggi se ne vedi una è una botta di culo, altro che primavera. :oook:
Sicuramente quella rondine è passata davanti la visiera di Lorenzo facendogli perdere quel minimo di tempo per REGALARE la pole a quel principiante del suo compagno di squadra. [emoji23] [emoji23]
Visto che i detrattori latitano.....
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Non mi pare che Lorenzo abbia perso proprio niente. Rossi ha fatto un'ottima prestazione proprio all'ultimo giro disponibile.
-
Infatti.
Ma lasciando stare VR per una volta, della pole di Bulega vogliamo dire qualcosa?
-
ma il bollito ??? fa ancora le pole in motogp........
-
Citazione:
votalele
Prequoto f@bio
beh per Rossi che fa una pole all'anno è giusto che al box yamaha abbiano festeggiato, direi che hanno già cominciato ad essere tutti a sua disposizione.......probabilmente a Lorenzo hanno messo la mappa rain :lingua:
-
Citazione:
F@bio
beh per Rossi che fa una pole all'anno è giusto che al box yamaha abbiano festeggiato, direi che hanno già cominciato ad essere tutti a sua disposizione.......probabilmente a Lorenzo hanno messo la mappa rain :lingua:
No!!..hanno dato la gomma difettosa, nonostante l'aiuto meccanico @jamex ha fatto di tutto per evitarlo.:biggrin3:
-
Bravo Vale! Completa il quadro domani! DAIIII!!!!!!
-
Citazione:
F@bio
Il cuggino di un cuggino qualunque ha detto che a Lorenzo gli hanno staccato una candela...:biggrin3:...e per sicurezza quei burloni della yamaha hanno montato un turbo sulla moto di Rossi...a sua insaputa...:biggrin3:
Citazione:
Exo
Infatti.
Ma lasciando stare VR per una volta, della pole di Bulega vogliamo dire qualcosa?
Mi sa che Fenati mastica amaro...
-
E' tutto il week end che Rossi va forte, anche sul passo, per la gara lo vedo bene, però Marquez guida in modo esagitato!
Al momento comunque Lorenzo Rossi e Marquez fanno un altro sport.
-
Citazione:
votalele
E' tutto il week end che Rossi va forte, anche sul passo, per la gara lo vedo bene, però Marquez guida in modo esagitato!
Al momento comunque Lorenzo Rossi e Marquez fanno un altro sport.
No anche a Marquez hanno staccato una candela quelli del Box Yamaha. La moto singhozza un pochino.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk