Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bombo
Salve a tutti, un conoscente mi ha proposto di acquistare la sua Adventurer 900 (che manco sapevo esistesse) ad un prezzo che reputo interessante.
Premetto che già possiedo altre moto e quindi sarebbe un surplus non necessario ma non vorrei pentirmi di essermela fatta scappare.
Sinceramente la moto così com'è non mi piace molto, è troppo cruiser custom ma ho letto che è possibile cambiando telaietto,sella,parafango e fanale renderla posteriormente più armoniosa tipo la thunderbird.
Il manubrio a corna di bue è un'altra cosa che non mi piace molto, è possibile sostituirlo senza cambiare i cavi dei comandi?
Venendo al dunque, sapete quanto potrebbero costarmi queste 2 modifiche facendomele in casa?
Se avete qualche altra idea a budget per renderla un pò più interessante (sempre rimanendo nella legalità) esteticamente ve ne sarei grato le cose che proprio non mi piacciono sono la coda e il manubrio.
Grazie a tutti!
Perdonatemi, sono un triumphista dell'ultima ora :biggrin3: e non vorrei sembrare sfrontato ma vi devo correggere: l'adventurer dal 96 al 98 all'anteriore montava il 18", il 19" lo ha preso dal 99.
Bombo, l'adventurer di cui stai parlando di che anno è? Non mi permetto assolutamente di dare consigli ma se è un 96, 97 o 98 ed è effettivamente tenuta bene, a quella cifra potrebbe essere interessante. Resta il fatto che per cambiarle il posteriore 5-600€ potrebbero non bastare e comunque anche se l'anteriore fosse un 18" e non un 19" non sarebbe comunque la misura ideale.