io sono disponibile per il 17/7.
A presto
Visualizzazione Stampabile
io sono disponibile per il 17/7.
A presto
Grazie a tutti ragazzi per aver già risposto per chi non può venire ci rifaremo l'anno prossimo o magari a Settembre vedremooo!!! a seguito metto la nuova lista di chi ha aderito per il 17/7
Lista:
1) RIII Forever
2) Streettato
3) airton
4) Alinus65
5) Mauro
Ciao ragazzacci....vi confermo la mia presenza per 2
Buonasera a tutti, vi ringrazio anticipatamente a chi ha dato ulteriormente l'adesione anche per il 17 Luglio, tuttavia non siamo riusciti ad avere un buon riscontro in quanto molti di noi non possono in tale data per vacanze o altro.
A questo punto si è pensato di rimandare l'evento a Settembre in modo tale da riorganizzare il giro con le partecipazioni adeguate in modo da passare questo periodo di ferie e altro.
Quindi in breve il 17 luglio è annullato e si andrà a Settembre!!!!
Ringrazio ancora tutti per la partecipazione e spero che sarete come sempre numerosi anche questa volta, vi farò sapere verso Agosto la data scelta per Settembre!!!
Paolo & Mauro
Ok
A settembre
Grazie
Ciao Paolo,meglio settembre dato che causa impegno familiare il 17/07 sarebbe stata dura.
Cercherò di seguire il forum onde non fare la figura del "bidonaro di professione".
Saluti alle "colonne " del raduno.
Mauro
Perfetto ragazzi vi tengo aggiornati per settembre!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ragazzi buonasera a tutti! Come promesso eccomi qui, spero che abbiate passato delle bellissime vacanze tutti voi e che non vi siate stancati troppo :biggrin3: perchè io e Mauro avremmo pensato di organizzare il ritrovo per il 18 Settembre.....
A voi come vi sembra??? E' buona come data?
Domani manderò gli inviti come al solito e spero che sia di vostro gradimento ci sentiamo per vedere se la data può andare bene!
Salvo terremoti,cavallette e pestilenza io ci sarò :biggrin3:
Forza giovini rispondete numerosi:oook: