Interessante punto di vista "geopolitico"...vedremo...
Visualizzazione Stampabile
Interessante punto di vista "geopolitico"...vedremo...
stint, ho appena finito di leggere questo.
Blog di Beppe Grillo - Vietato andare in bagno: operai come bestie nelle fabbriche lager
assurdo. L'ho appena letto, quindi non ho ancora cercato e quindi trovato riscontro da altre parti,
se fosse vero,,,, si salvi chi puo!
Il Senatore Razzi, in commissione esteri è molto informato, autorevole e risoluto corca il TTIP.
La Zanzara, Razzi (Fi): “Cosa è il Ttip? E che ne so, mica faccio ‘u tip-tap” | Video Il Fatto Quotidiano TV
Oh porcomondo, non ne sapevo niente, ho letto adesso quancosa, e solo alcune delle vostre considerazioni.
Ancora non riesco a farmi un quadro chiaro e generale della situazione.
C'è qualche forumer che cortesemente mi potrebbe fare un riassunto, ed elencare le proprie considerazioni?
Grazie
mi domando come mai, per un lavoro apparentemente cosi' ripetitivo, non siano gia' arrivati.
risolverebbero' il problema dell'alienazione di chi lavora in una linea come quella raccontata negli articoli, e il limite sarebbe solo la velocita' della macchina.
Alla Foxconn milioni di iphone ipad ecc sono assemblati a mano in una linea di montaggio che se nn ricordo male conta 200 addetti per modello...tutto a mano
Non è facile per nessuno farsi un quadro chiaro della situazione...da qui il titolo "parliamone"...le informazioni non sono molte e imho anche parecchio contrastanti....vedremo
Facciamo un po' di chiarezza:
La Zanzara, Razzi (Fi): “Cosa è il Ttip? E che ne so, mica faccio ‘u tip-tap” | Video Il Fatto Quotidiano TV
Totip...