Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
E con quali sport su due ruote dovevano compararsi? Con l'ippica? Con lo sci? :laugh2:
I tessuti antiscivolata per i pantaloncini li stanno sperimentando ora. Altre protezioni che si potrebbero indossare nel ciclismo su strada non mi pare che ci siano oltre al casco e i guanti. Nel freeride e nel downhill qualcosa in più ma nemmeno tanto.
Sinceramente la vedo dura che si incrementino peso ecc per garantire piu' sicurezza al ciclista, alla luce del fatto che quest'ultimo si deve sciroppare una media di 150 200 km con quei dispositivi.
Credo che lo spot in se' sia stato girato benissimo, ma con il commento piu' squallido si potesse fare: diseducativo e poco rispettoso verso il mondo delle moto.
-
Citazione:
marky tv
mai visto. non guardo la rai
Però pagando il canone contribuisci anche tu...
Citazione:
Lo scrofo
Sinceramente la vedo dura che si incrementino peso ecc per garantire piu' sicurezza al ciclista, alla luce del fatto che quest'ultimo si deve sciroppare una media di 150 200 km con quei dispositivi.
Credo che lo spot in se' sia stato girato benissimo, ma con il commento piu' squallido si potesse fare: diseducativo e poco rispettoso verso il mondo delle moto.
Con i materiali superleggeri e supertecnologici che ci sono oggi il problema non è ne il peso...ne la vestibilità...lo hanno saputo affrontare con i caschi (che sono leggeri come il vento)...per cui imho è solo questione di regolamenti...
-
Citazione:
macheamico6
al di là del contenuto, del quale s'è già parlato diffusamente, lo spot lo trovo davvero bello
Citazione:
Lo scrofo
................
:w00t:
-
-
non ho ancora visto lo spot ma ogni sportivo che per farsi bello o difendere il suo dileggia gli altri sport è un co(ni)glione...statisticamente il ciclismo raccoglie molti co(ni)glioni tra i suoi praticanti :biggrin3:
-
Citazione:
urasch
che schifo
TI è venuto in mente Adriano (alias @Lo scrofo)? :cipenso:
:senzaundente:
-
Citazione:
Fermissimo
non ho ancora visto lo spot ma ogni sportivo che per farsi bello o difendere il suo dileggia gli altri sport è un co(ni)glione...statisticamente il ciclismo raccoglie molti co(ni)glioni tra i suoi praticanti :biggrin3:
Ma tu ti senti più ciclista o motociclista?:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Ma tu ti senti più ciclista o motociclista?:biggrin3:
ci devo pensare Gigi (Marzullo)...:wacko:
-
Citazione:
Fermissimo
ci devo pensare Gigi (Marzullo)...:wacko: