Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone pd
mi aggiungo anche io ma come detto da altri sarebbe opportuno sapere almeno di cosa si tratta e un prezzo indicativo
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
Ok simone, sarà una felpa zip, di una nota marca d'abbigliamento sportivo, una felpa di qualità! Il logo sul retro sarà quello del tne e sarà interamente fatto a filo (no stampa)! Ci sarà il tuo nome e probabilmente la bandiera inglese e quella italiana! Prezzo indicativo 85 euro! :wink_:
-
perchè non aggiungiamo uno o più sponsorini (tipo "hermes-padova"), così si abbassa il prezzaccio? ovviamente sponsorini invisibili, tipo sotto l'ascella della felpa. Troppo complicato?
-
Citazione:
limbo
perchè non aggiungiamo uno o più sponsorini (tipo "hermes-padova"), così si abbassa il prezzaccio? ovviamente sponsorini invisibili, tipo sotto l'ascella della felpa. Troppo complicato?
No niente sponsorini :dry: la felpa è ns. e basta:wink_::wink_:
-
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
- Mick Doohan
-
Citazione:
maxmin
No niente sponsorini :dry: la felpa è ns. e basta:wink_::wink_:
Esatto, con tutta la pubblicità che si farà alla Triumhp cos'altro vuoi mettere? :biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
Esatto, con tutta la pubblicità che si farà alla Triumhp cos'altro vuoi mettere? :biggrin3:
ooookkkeeeeeyyyy. no sponsorini
-
--------------------------------------------------------------------------------
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
- Mick Doohan
- marcotech75 ( prima della conferma però vorrei vedere come sarà)
-
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
- Mick Doohan
- Cavaspeed
-
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
- Mick Doohan
- Cavaspeed
- Daytona812
Naturalmente ci sto, ma vorrei dire la mia: di felpe con la zip intera ne ho anche troppe e suggerisco una felpa senza zip o con zip corta (che a me piace anche di più). Comunque fate vobis e bravi per l'iniziativa!
-
Che strano che LAZAVORRINA non voglia pure lei la felpa visto che è così assidua e presente sia nel forum che nel TNE :wacko:
Come mai?