La Street č un'ottima moto ma non č l'unica. Ho una Street my2015 con abs e una strumentazione adeguata, secondo me le manca il controllo trazione.
Non la cambierei con una mt-09 ma per una XSR900 potrei farci un pensierino. :-)
Visualizzazione Stampabile
La Street č un'ottima moto ma non č l'unica. Ho una Street my2015 con abs e una strumentazione adeguata, secondo me le manca il controllo trazione.
Non la cambierei con una mt-09 ma per una XSR900 potrei farci un pensierino. :-)
Questione di gusti. A me la street non mi ha mai entusiasmato esteticamente. D'altronde ho un ferrovecchio di 955 del 99. Mi piace la roba retró..e quindi la xsr la trovo carina.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Inutile il controllo di trazione su una street, nn la scambierei mai con una xsr.
Pier da te nn me lo aspettavo
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Ecco perché bisogna saperle guidare le moto
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Certo che ce ne stanno di piloti veri qua dentro.
Non mi sento di replicare.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Provato la Thruton R.
Bella motina, davvero snella quasi piccola.
Ha un ache di artigianale, piastra di sterzo, blocco serbatoio, bellissima.
Sensazioni di guida ha uno sterzo davvero pesante, ho pensato che la ruota anteriore fosse sgonfia e forse era proprio cosi. Scarso raggio di sterzata. Sound splendido, nelle staccati 6a-1a godevo come un cignale. Frenata molto migliorata ma inferiore a xsr 900 si avverte che c'e' un peso maggiore, cambio un po lungo ma preciso mi piace di piu' quello della mia bonneville ma forse e' cosi' perche' in rodaggio. Marcato on off, quando scendeva di giri sembrava che si spegnesse, ma grande accellerazione, i riferimenti che ho con la bonneville stracciati. Sospensioni migliorate, ho fatto un paio di passaggi a velocita' costante 80/90 su vialone martoriato da precedenti lavori e dai camion assorbono meglio ma non una cosa eccezionale. Difetto piu' grosso e' forse lo sperzo pesante, ho gli avambracci indolenziti, non una cosa drammatica ma si sente che hanno lavorato.