oltretutto adesso, a seguito della chemio, le si stanno "sbriciolando" le vertebre lombari con conseguente bombardamento di antidolorifici....a me sembra un brutto film venuto peggio....é assurdo
Visualizzazione Stampabile
oltretutto adesso, a seguito della chemio, le si stanno "sbriciolando" le vertebre lombari con conseguente bombardamento di antidolorifici....a me sembra un brutto film venuto peggio....é assurdo
mia madre è morta nel 2013 per un mieloma, una specie di tumore al midollo osseo. Per ANNI le hanno curato la pressione alta, il cuore, un dolore alla gamba persistente... ma non era niente di tutto quello, era semplicemente stò cazzo di mieloma del quale si sono accorti una settimana prima che morisse tra inutili e strazianti sofferenze.
Il problema è che i dottori sono una lobby, a mia sorella a 23 anni durante una operazione di ernia del disco fatta in una clinica privata romana (costosissima ma i miei volevano il meglio) hanno reciso di netto il nervo sciatico rendendola zoppa.
NON SIAMO RIUSCITI a far condannare quel bastardo di medico, che tra l'altro è ancora in attività guadagnando cifre iperboliche.
Tutto perchè nessuno dei suoi esimi "colleghi" nominati come periti ha avuto il coraggio di non negare l'evidenza.....
c'era un periodo che volevo aspettarlo sotto casa e stirarlo con la macchina... tanto di omicidio colposo non è mai andato in galera nessuno....
Siamo in Italia, e questo è tutto. Siamo pieni di esimi neo laureati che vanno a dare gli esami in certe zone perché sono più facili, gente che compra le lauree, un sistema sanitario che più ti ammali più lo stato, alias case farmaceutiche, guadagna. Chi può vada via dall'Italia, oramai siamo alla frutta.
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Non ho letto tutto..ma prova a sentire Obiettivo Risarcimento..non so se hanno qualche sede dalle tue parti..ma provare non costa nulla..
Inviato col taratatà
come sta?le si stanno sbriciolando le vertebre lombari ( causa chemio )quindi a letto con bustino e antidolorifici.....ieri quei mentecatti Hanno convocato di nuovo mia madre e mio padre ( che nonostante siano i miei genitori li reputo due dementi a questo punto) e come se fosse niente gli Hanno detto che il caso di mia madre andrebbe inserito in qualche divulgazione scientifica perché é il primo caso accertato al mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io che sono l'ultimo degli ignoranti era da un anno e mezzo che ripetevo che mia madre non aveva quel cazzo di Tumore di merda.............Madonna quante bestemmie tirerei
Veramente una brutta vicenda, avevo letto nei giorni scorsi l'apertura di questo 3d.
Non so bene cosa esprimere, solo non riesco a concepire con quanta leggerezza,poca considerazione e inresse per il paziente possano accadere cose del genere.
Io ho le mie idee e chiamiamole teorie,che a volte possono trovare applicazione in questi casi di "mala sanità"
Un augurio benevolo alle persone che sono vittima di questa vicenda.
Un pensiero negativo e malvagio,al personale "medico" coinvolto in questa e qualunque altra vicenda.
assurdo........e la Cosa triste é che quello che ho evidenziato mi é giá stato detto da un medico che ho interpellato proprio ieri....mi ha detto testuali parole "caro Massimiliano, purtroppo un medico non negherá mai un miracolo perché la medicina non é una scienza esatta".......
Oggi l'ortopedico a mio padre ha riferito: "Sig. Ferrari guardi lei ha entrambe le anche consumate: ma cosa aspettavano all'istituto Besta (che per chi non lo sapesse é un'eccellenza neurochirurgica europea) a dirle di fare una risonanza magnetica alle anche e mandarla da un semplice ortopedico? Non ho veramente parole." Se lo dice il primario di ortopedia dell'Ospedale di Melegnano...