Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alen
Qualcuno con il cervello accesso e che abbia provato prima di parlare c'è [emoji4]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Primo stai molto manzo con quello che scrivi, secondo mi piacerebbe vedere come guidi e fare la tara sulle capacita' di CHI sta dando un giudizio...perchè si puo' andare a passeggio anche con una motogp e dire che va bene. Basta essere fermi.
-
Citazione:
n0x
Primo stai molto manzo con quello che scrivi, secondo mi piacerebbe vedere come guidi e fare la tara sulle capacita' di CHI sta dando un giudizio...perchè si puo' andare a passeggio anche con una motogp e dire che va bene. Basta essere fermi.
...beh non mi sembra di averti taggato in prima persona...la maggior parte delle opinioni su questa moto vengono date per sentito dire...quindi era rivolto un po a tutti...
Comunque io sono un fermone...chi gira con me te lo può confermare[emoji4]
-
Eh vabbè se non gli piacerà la cambierà l'anno prossimo :)
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
2speed3
Eh vabbè se non gli piacerà la cambierà l'anno prossimo :)
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Bravissimo...anche perché il mercato propone sempre qualcosa di nuovo...[emoji4]
-
Una persona sarà pur libero di comprare la moto che gli pare?
Per me hai fatto bene, se è la moto che vuoi in questo momento è giusto così!
Quella Sf ha una castagna da paura, ti ritroverai con dei bei sorrisi sotto il casco!
-
Citazione:
Lo Chef
Una persona sarà pur libero di comprare la moto che gli pare?
Per me hai fatto bene, se è la moto che vuoi in questo momento è giusto così!
Quella Sf ha una castagna da paura, ti ritroverai con dei bei sorrisi sotto il casco!
Infatti io non avevo denigrato nessun prodotto a priori....era soltanto per condividere come di solito si fa nei forum.. il passaggio da Speed a SF sembra sia improponibile...
-
Citazione:
marchino68
ecco, credo che in questa immagine ci sia il sunto del discorso....moto inguidabile, pericolosa,blablabla....i primi anni 80 le moto da gran premio 2 tempi avevano 150cv, nessuna elettronica e viaggiavano su gomme Slick da 150.....polso, testa e cuore.....goditela che é una moto spettacolare:oook:
-
Citazione:
marchino68
Beh, a me un abs fatto bene avrebbe una volta salvato un alluce e un'altra un femore due costole e una spalla ;)
-
Citazione:
Monacograu
Beh, a me un abs fatto bene avrebbe una volta salvato un alluce e un'altra un femore due costole e una spalla ;)
Esatto: tutti fenomeni finche' non ti salva il culetto per bene .... Poi si cambia subito idea.
-
Citazione:
Alen
Bravissimo...anche perché il mercato propone sempre qualcosa di nuovo...[emoji4]
Vero, ma la SF non si fa più... :biggrin3:
Di una cosa sono sicuro: non è per gli indecisi, ti piacerà un sacco o per niente.
Facci sapere. :oook: