Visualizzazione Stampabile
-
Cerca qualcosa senza vincoli, poi appena abbandoni la tua vecchia compagnia, vedrai che incominciano a martellarti, chiedendoti di ritornare con loro, con offerte "ad personam" sempre più interessanti e scontate, che non troverai MAI sui loro listini ufficiali....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kerik
Cerca qualcosa senza vincoli, poi appena abbandoni la tua vecchia compagnia, vedrai che incominciano a martellarti, chiedendoti di ritornare con loro, con offerte "ad personam" sempre più interessanti e scontate, che non troverai MAI sui loro listini ufficiali....
Infatti :dry:
-
Ecco. Nel mio caso è proprio un'inculata...
Premesso che il telefono lo uso pochissimo, che ho una tariffa Wind che per €7,06 al mese mi da più di quanto abbia bisogno...
E di whazzup o come cazzo si chiama non ne voglio mezza...
Ecco...ora sono a Creta e dal momento che mando un messaggio...tac, m'attivano 2 euro al giorno...fanculo...
E' già tanto se quando sono in ferie mando un messaggio ai miei genitori per sapere come stanno i miei gatti...
Ho ricevuto un messaggio da un amico al quale dovevo per forza rispondere...che 2 coglioni...
Ok...i messaggi all'estero costavano di più ma nel mio caso spendevo molto meno...
E non mi va ora di cercare chissà quale offerta per l'estero...
-
Beh, se sei andato fino a Creta, nel costo totale della vacanza, non credo questi due euro possano rovinarti la vacanza....
Se anche fai una telefonata, il costo è già ammortizzato ampiamente...Se però non vuoi spendere due euro col cellulare, puoi sempre chiamare dall'albergo a cifre ben maggiori...
-
Mastroragno con WIND devi attivare l'opzione EUROTARIFFA che è a consumo senza fisso
-
Citazione:
Kerik
Beh, se sei andato fino a Creta, nel costo totale della vacanza, non credo questi due euro possano rovinarti la vacanza....
Se anche fai una telefonata, il costo è già ammortizzato ampiamente...Se però non vuoi spendere due euro col cellulare, puoi sempre chiamare dall'albergo a cifre ben maggiori...
Il fatto è io di telefonate non ne faccio mai perchè quando sono in ferie stacco il cervello...mi basta 1 messaggio al giorno/ogni 2 per sapere come stanno i miei gatti... E' già tanto che mi porti il mio vecchio net-book per quardare mail...e d'ora in poi dirò a chi gli interessa di usare questo sistema se mi vuole dir qualcosa...
Preferisco spendere i 2 euro al giorno in birra piuttosto...
Citazione:
robygun
Mastroragno con WIND devi attivare l'opzione EUROTARIFFA che è a consumo senza fisso
Grazie mille! Ci butto un occhio...
-
Pare che AGCOM abbia imposto a tim e wind di disattivare immediatamente queste attivazioni forzate in quanto in palese contrasto con le disposizioni europee.
-
Era il minimo...chissà come finirà quasta storia.