Tranquillo, ce l'hanno tutte (anche la mia Thruxton) ... all'inizio avevo quasi sperato che fosse un sistema per dare un colpetto di gas in scalata per far entrare meglio le marce...ma sarebbe stato troppo bello
Visualizzazione Stampabile
Ma quante ne sapete?!?!?!?
Comincio a demoralizzarmi...è da un po che lo tengo d'occhio e oggi posso concludere di avere una perdita da quello che credo essere l'attuatore della frizione, me ne Allegato 219635sono accorto perchè avevo il silenziatore sempre sporco, sotto la pedana dopo un giro lungo questo il punto....
ma scusa l'hai fatto il primo tagliando ?
certo!
strano però.... scusa dalla foto non si vede ma io non vedo perdite di olio.... sicura vengano da li ? e come fa da li ad arivare fino al silenziatore è un bel pò distante.... (ok che l'olio corre, però)
perchè ad oggi mi risulta solo che le nuove MC perdano olio, da nuove, dal coperchietto ACG, dall'altra parte sull'altro carter,
ma questo in Triumph lo sanno (credo siano stati montati tutti male, diciamo "blandi")
Controlla magari che l'olio che ti imbratta il silenziatore non esca da qualche sfiato sotto al motore.
La foto l'ho fatta una volta pulita la zona, non si imbratta il silenziatore ma solo l'ultima parte del collettore proprio sotto la pedana.
Sono sicuro che esca da quella guarnizione di tenuta perchè dopo un po di strada se passo il dito sotto c'è dell'olio....
Il problema del coperchio carter dx lo conosco ed è l'unico problema comune che ancora non mi si è presentato...