Visualizzazione Stampabile
-
Borsa serbatoio ok ............
Bauletto posteriore passabile .............
Ma le due borse laterali sono allucinanti ........... saranno anche comode, ma non si possono vedere sulla Speed, sgraziate e assolutamente troppo ingombranti. Ma poi dove devi andare con tutto quel carico appresso????
Con borsa serbatoio e bauletto ti porti il necessario per un weekend e magari anche per una settimana di vacanza.....
Ale...
-
Se viaggi con zavorrina il posto e' sempre poco!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ale...
Borsa serbatoio ok ............
Bauletto posteriore passabile .............
Ma le due borse laterali sono allucinanti ........... saranno anche comode, ma non si possono vedere sulla Speed, sgraziate e assolutamente troppo ingombranti. Ma poi dove devi andare con tutto quel carico appresso????
Con borsa serbatoio e bauletto ti porti il necessario per un weekend e magari anche per una settimana di vacanza.....
Ale...
Ho fatto 16 gg in sicilia l'anno scorso.
Quest'anno 18 gg in spagna.....
......... mai avuta una fidanzata??? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
complimenti più di così non penso sia possibile caricarla...buone vacanze
-
certo che quando viaggi il gs 1200 ti fà na pippa
-
Ottimo lavoro Mc.....
...a confronto il mio telaietto per la '04 sembra fatto con le Lego!
-
anchio voglio farla cosiiiiiii e per me non ste nemmeno male....arrivo presto :coool: ihihih
pensavo se si pottesse pure adattare anche un bel cupolone trasparente di quelli per scooter...tutta roba che si toglie e si mette rapidamente si intende....
cmq blavo blavo :ita:
-
Ma un bel tiger no tanto va più forte di una sacco di speed anche in pista.....:tongue: :tongue: :laugh2: :biggrin3:
Sopratutto visto che se lateralmente un oggetto sporge più di 50 cm dall'asse della moto sei punibile con la confisca.:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrTiger
Ma un bel tiger no tanto va più forte di una sacco di speed anche in pista.....:tongue: :tongue: :laugh2: :biggrin3:
Sopratutto visto che se lateralmente un oggetto sporge più di 50 cm dall'asse della moto sei punibile con la confisca.:coool:
Beh, inutile controbattere sulla tua tiger in pista!!!!
Cmq. ora con lo zard le borse rientreranno parecchio, ma sta cosa dei 50 cm secondo me è una cazzata. L'ho letta anche io ma questo significa che una moto non può essere più larga di un metro. O sbaglio?
-
Cazzata o no è la legge , anche se strana.
Dice che ke la givi lo scrive quando ti vende le borse.
Il tiger credo sia 95 cm
Il caponoird è fuori anche con le borse originali.