Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
220V raddrizzata a 315 in corrente continua applicata a cancelletti e infrastrutture in ferro.
Oviamente senza fusibili o salvavita.
:w00t:
Ma anche la vecchia e cara 220V non è male...il malcapitato lo ritrovi attaccato lì...
-
In un certo senso mi fa una certa paura quello che leggo , spero siano solo chiacchiere da bar.
:oook:
-
Citazione:
Girmet
In un certo senso mi fa una certa paura quello che leggo , spero siano solo chiacchiere da bar.
Chiacchiere da bar ??? Se queste cose si potessero fare le avrei gia fatte da tempo !!! Se non sei invitato meglio se stai alla larga da casa mia...
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Girmet
non capisco, difendi la categoria o cosa?
-
Citazione:
_sabba_
220V raddrizzata a 315 in corrente continua applicata a cancelletti e infrastrutture in ferro.
Oviamente senza fusibili o salvavita.
:w00t:
Smaterializzatore collegato a sensori di movimento. E risolvi il problema dello smaltimento cadaveri.
-
Citazione:
Girmet
concordo,un mare di cazzate scritte da ignoranti,tutte ste menate che non servono a un cazzo,persino mia figlia sa che basterebbero un paio di Claymore posizionate in modo strategico per evitare intrusioni
-
sei proprio tu john wayne? e io chi sarei?
Citazione:
Maurizio Bottasso
4 Rottweiler , una 357 Magnum e un AK47…ecco il miglior antifurto.
comunque no sei scortese io li faccio entrare dicendogli di prendere quello che gli serve, ricordandogli solo di non svegliare la fumna che dorme, poi appena usciti dal cancelletto due colpi alla schiena di mosin nagant affacciato dall abbaino e mi servo un bel whiskey nel frattempo che arriva la gazzella dei caramba [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
armageddon
concordo,un mare di cazzate scritte da ignoranti,tutte ste menate che non servono a un cazzo,persino mia figlia sa che basterebbero un paio di Claymore posizionate in modo strategico per evitare intrusioni
A Cod4 ero un maestro nel piazzare le claymore:biggrin3:
-
subito dietro gli angoli delle porte [emoji23][emoji23][emoji23]
Citazione:
Stinit
A Cod4 ero un maestro nel piazzare le claymore:biggrin3:
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alebrasa